Home Alimenti & Ingredienti Olio e condimenti Da Monini “Premi e Spremi”, la pratica bottiglia in PET che garantisce...

Da Monini “Premi e Spremi”, la pratica bottiglia in PET che garantisce zero sprechi

La qualità dell’Olio Extra Vergine di Oliva Monini ora anche in formato PET, che rispetta l’ambiente, riciclabile, con l’innovativo tappo dosatore che assicura zero sprechi e un dosaggio preciso per ogni ricetta.

Si tratta di Olio Extra Vergine di Oliva Premi e Spremi“, una bottiglia pratica, maneggevole e leggera, che si può portare ovunque e che ammicca anche alla sostenibilità.

Gusto equilibrato e armonioso, al profumo di erba, ideale per condire verdure, insalate, paste fresche o secche e per tutti gli utilizzi a crudo grazie al suo aroma e al sapore ricco. Non solo verdure crude, ma anche bresaola, pasta all’insalata, sughi, carne e pesce cotti.

Uno dei maggiori punti di forza di questa novità firmata Monini è la possibilità di dosare perfettamente la quantità di olio necessaria, senza sprechi e senza errori.

Ideale per i pranzi in ufficio o a scuola, dalla indiscussa praticità anche in uso domestico, è una grande alleata per chi è attento alla linea e al benessere di tutta la famiglia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: