Home Business Scuola & Formazione Da Lesaffre Italia un incontro tecnico online sul lievito madre Starter LV2

Da Lesaffre Italia un incontro tecnico online sul lievito madre Starter LV2

Si terrà martedì 26 maggio alle 10.00 in diretta dal Baking Center™ di Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, l’evento tecnico online sul nuovo lievito madre Starter LV2.

L’evento sarà tenuto da Christophe Carlo, Coordinatore del Baking Center™ Lesaffre Italia, centro di eccellenza in materia di panificazione e formulazione di nuovi ingredienti, dedicato allo studio, alla formazione, al supporto tecnico e alle presentazioni dei nuovi prodotti.

Starter LV2 della linea Livendo, quintessenza di naturalità e purezza, è la più recente innovazione tra i lieviti madre in casa Lesaffre. Si tratta di un prodotto vivente e biologico, che nasce da una combinazione di ceppi puri, realizzato in esclusiva da Lesaffre.
Uno starter di lievito madre che non necessita di rinfreschi, è biologico ed estremamente versatile.
Il prodotto è infatti ideale per tantissime preparazioni, dal pane comune a quello rustico, dai pani speciali a quelli per sandwich e brioches.

L’incontro tecnico, della durata di 45 minuti, è gratuito e riservato ai professionisti della panificazione. Per partecipare è necessaria la registrazione all’indirizzo https://bit.ly/FormazioneStarterLV2

In vista dell’incontro e pensando al delicato momento che il settore sta vivendo, Lesaffre Italia ha sviluppato “Le ricette della ripartenza”, per ispirare i professionisti dell’Arte Bianca con proposte originali e nuove, come il Pane con farina di cereali a lievitazione naturale e la Brioche alla rosa e litchi a lievitazione naturale, disponibili anche sulla pagina Facebook e LinkedIn dell’azienda.


    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: