Home Prodotti Da Galbani i bocconcini di mozzarella Amemì pensati per i più piccoli

Da Galbani i bocconcini di mozzarella Amemì pensati per i più piccoli

Galbani entra nel segmento dei prodotti dedicati ai più piccoli con Galbani Amemì, bocconcini di mozzarella filante in panatura di riso soffiato

Da Galbani i bocconcini di mozzarella Amemì pensati per i più piccoli

Galbani, brand da sempre presente sulle tavole degli italiani, entra nel segmento dei prodotti dedicati ai più piccoli con Galbani Amemì, portando con sé tutta la forza della marca sinonimo di: fiducia, sicurezza e garanzia.

I bocconcini Amemì sono fatti con vera mozzarella filante che non rilascia acqua, avvolti in una croccante e gustosa panatura di riso soffiato, per una croccantezza unica. Sono stati pensati da Galbani per venire incontro ai bisogni di grandi e piccoli, con una ricetta leggera, poiché non sono fritti. Perfetti per essere condivisi per pranzi, cene e spuntini fantasiosi e super golosi con tutti i membri della famiglia, sono semplici e veloci da preparare.

“Noi di Galbani, da sempre presenti nelle case e sulle tavole degli italiani, crediamo che la fiducia sia un elemento fondamentale per crescere bene. È proprio con questo obiettivo che abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta con la nuova linea Galbani Amemì, pensata per i più piccoli. – Commenta Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani CheeseCon Amemì andiamo a rispondere alle esigenze di tutte le famiglie con bambini, che richiedono prodotti semplici e veloci da preparare, ma soprattutto gustosi e genuini”.

Con questo nuovo lancio di prodotto Galbani va ad arricchire la sua offerta, diventando sempre più un punto di riferimento per i consumatori. I bocconcini di mozzarella Galbani Amemì sono disponibili al banco frigo dei supermercati nella confezione da 150 g, che contiene 6 bocconcini da 25 g ciascuno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: