Da Acqua Sant'Anna un dono ai più bisognosi per festeggiare la Pasqua

Acqua Sant’Anna regala momento di dolcezza e golosità ai più bisognosi grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Specchio dei Tempi

28 Marzo 2024 - 16:16
Da Acqua Sant'Anna un dono ai più bisognosi per festeggiare la Pasqua

In vista delle prossime festività pasquali, Acqua Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali, ha deciso di donare un pacco dono per regalare un sorriso e un momento di dolcezza e golosità ai più bisognosi grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Specchio dei Tempi.

Il pacco contiene gustose bontà che allieteranno la Pasqua di tutti: dal classico Uovo di cioccolato al latte agli ovetti, dalla soffice Torta Dolce Pasqua alle morbide gelatine alla frutta.

Si rinnova così il legame dell’azienda con due delle realtà benefiche più attive sul territorio.
Ma non solo. Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna, ha voluto destinare il dono pasquale anche alla comunità locale, un gesto di vicinanza e condivisione pensato in particolare per i bambini e gli anziani. Il pacco dono è stato infatti consegnato ai bambini e personale della scuola primaria di Vinadio e a tutto il personale e gli ospiti della Casa di Riposo Simondi di Vinadio.

In questi anni Acqua Sant’Anna è stata da sempre in prima linea nel destinare aiuti alle comunità nazionali e internazionali in difficoltà sociale, ambientale e umanitaria. In questa occasione l’azienda vuole cogliere un momento di festa e convivialità per ribadire il suo legame con il territorio piemontese e cuneese.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.