Home Eventi & Fiere Conto alla rovescia per la nuova edizione di International Horeca Meeting

Conto alla rovescia per la nuova edizione di International Horeca Meeting

0
International Horeca Meeting anteprima

Si preannuncia sold out la sala convegni del Melià a Milano in via Masaccio dove, il prossimo 25 ottobre a partire dalle ore 10:00, avrà luogo l’anteprima della nuova nuova edizione (la nona) dell’International Horeca Meeting di Italgrob, in programma dal 15 al 18 febbraio 2020 nel contesto di Beer & Food Attraction a Rimini.

L’attesa anteprima della nuova edizione di IHM registra, infatti, la presenza dei manager delle più importanti aziende di produzione di food e beverage per l’horeca, con loro i vertici della Federazione Italgrob con in testa il presidente Vincenzo Caso, insieme ai dirigenti di Italian Exhibition Group. Non mancheranno per l’occasione i Presidenti e i Direttori dei più importanti consorzi italiani.

La scaletta dell’anteprima si presenta ricca e piena di argomenti di assoluto interesse, oltre all’anticipazione degli argomenti che saranno dibattuti nei diversi convegni e tavole rotonde dell’IHM 2020 (sono previsti ben sette diversi incontri che toccheranno le tematiche più urgenti e sentite del comparto Horeca), il convegno di Milano sarà l’occasione per far un punto sul mercato, analizzare gli andamenti recenti e tracciare delle previsioni per il prossimo anno. Su queste tematiche interverranno Marco Colombo Direttore Solutions & Innovation di IRI e Luca Pellegrini Presidente di Tradelab.

A Milano si parlerà anche di formazione specialistica, compito che nel settore viene assolto al meglio dall’Associazione AFDB, nello specifico si farà il punto sul neonato corso Executive Programme Horeca Business che sarà commentato da alcuni corsisti e dal coach Febo Leondini.

Tutta la parte tecnica espositiva, con i rinnovati format e i servizi esclusivi per le aziende previsti per la nuova edizione di IHM, sarà presentata dai dirigenti di Italian Exhibition Group, presenti fra gli altri Patrizia Cecchi, Flavia Morelli e Marco Cecchini.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here