Conto alla rovescia per Hospitality Day 2021, un'intera giornata dedicata al settore

Si svolgerà domani al Palacongresso di Rimini Hospitality Day 2021, la giornata dedicata al settore ospitalità organizzata da Teamwork.

11 Ottobre 2021 - 11:07
Conto alla rovescia per Hospitality Day 2021, un'intera giornata dedicata al settore
Al via domani Hospitality Day 2021, evento ideato e organizzato da Teamwork, società di marketing e consulenza per l'ospitalità, attiva a Rimini dal 1998. Hospitality Day propone un'intera giornata dedicata al turismo, all'ospitalità e alle tendenze del settore. Un appuntamento annuale dove incontrarsi, conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci per migliorare il proprio lavoro, che riunisce al suo interno tutti i principali operatori dell'ospitalità. Con oltre 100 seminari e più di 200 aziende fra le migliori sul mercato, fra prodotti soluzioni e servizi, Hospitality Day è un evento di rilevanza internazionale per le ultime tendenze in fatto di hotellerie e ristorazione. Si svolge al Palacongressi di Rimini, la più grande sede congressuale in Italia, che occupa 9mila mq, di cui 2.500 per lo spazio espositivo delle aziende, vanta 20 sale da 40 a 280 posti. Hospitality Day è dedicato a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E a tutti coloro che hanno interesse e vogliono conoscere le ultime novità del mondo dell’ospitalità.
Hospitality Day 2021 ospita le premiazioni degli Hospitality Social Awards. In contemporanea si svolgeranno anche Leadership from Chaos e ITHIC.

ITHIC

L'11 e 12 ottobre 2021 al Grand Hotel e Palacongressi di Rimini per ITHIC - Italian Hospitality Investment Conference, l'unico evento interamente dedicato agli investimenti e al real estate nel settore alberghiero. ITHIC è la prima conferenza internazionale rivolta esclusivamente agli investimenti nel settore Hospitality italiano ITHIC è un evento di aggiornamento e networking unico nel suo genere, dedicato all’industria alberghiera, all’immobiliare e alla finanza specializzata. ITHIC è rivolto a fondi d’investimento specializzati, banche, sviluppatori immobiliari, agenzie di consulenza, studi legali, gruppi alberghieri e operatori.

Come partecipare a Hospitality Day

Martedì 12 ottobre dalle 8:30 Palacongressi di Rimini - Via della Fiera, 23, Rimini Biglietto di ingresso obbligatorio su smartphone o stampato: puoi scaricarlo gratis qui Non trovi più il biglietto? Cerca come mittente noreply@mticket.it nella tua casella di posta e anche nello spam! È obbligatorio anche il Green Pass o un tampone negativo valido nelle ultime 48 ore. La registrazione inizia alle 8:30, i seminari alle 9:30. Misure di sicurezza: misurazione temperatura all'ingresso; durante la giornata è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di un metro; si invitano i partecipanti a usare il gel disinfettante ed evitare abbracci e strette di mano.

Ecco come si svolge l’evento:

  • 8.30 registrazione partecipanti
  • 9.30 inizio seminari e incontri con le aziende
  • 11.00 pausa caffè
  • 11.30 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 13.00 pausa pranzo (ci sono ben 5 bar e 1 food truck di piadine!)
  • 14.00 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 15.30 pausa caffè
  • 16.00 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 18.00 fine seminari e incontri con le aziende
Scarica il programma e segnati i seminari che vuoi seguire: l’accesso alle sale è libero fino a esaurimento dei posti a sedere. Il programma non sarà cartaceo ma solo digitale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.