Home Eventi Confcommercio e Fipe Campania presentano QrAccess ai propri associati

Confcommercio e Fipe Campania presentano QrAccess ai propri associati

Il 28 aprile alle ore 15.30 Confcommercio Campania e Fipe Campania terranno un webinar gratuito per presentare a tutti gli associati l'app per il tracciamento della clientela QrAccess

Confcommercio e Fipe Campania presentano QrAccess ai propri associati

Mercoledì 28 aprile alle ore 15.30 Confcommercio Campania e Fipe Campania terranno un webinar gratuito per presentare a tutti gli associati QrAccess, un’app innovativa per il tracciamento che permette di gestire in modo sicuro l’accesso ai locali della clientela.
Si tratta di uno strumento che può fare la differenza in questa prima fase di riaperture, garantendo il pieno rispetto delle normative agli imprenditori e ai clienti.

QrAccess consente di raccogliere i dati dei clienti in modo semplice, è sviluppata in una versione per il gestore e una per il cliente. Quest’ultima versione genera un Qrcode con il numero di telefono che sarà scannerizzato dal locale, trasferito e conservato in maniera sicura e secondo i tempi stabiliti dalla legge, il tutto senza bisogno di contatti fisici e registri cartacei.

QR Access: l'app che aiuta a semplificare l'accesso ai locali
Nessuno nel locale avrà la possibilità di vedere e quindi trascrivere il numero di telefono, tantomeno associarlo alla persona.
QrAccess App gestisce i dati nel pieno rispetto della normativa vigente e del GDPR: una volta raccolti questi vengono automaticamente cifrati, e consegnati solo per consentire il contact tracing alle Autorità Sanitarie in caso di eventuale contagio presente nel locale.

QrAccess è pensata per salvaguardare la salute, la privacy e semplificare l’accesso ai locali; dispensa i gestori di esercizi commerciali da qualsivoglia responsabilità nella gestione dei dati e contribuisce a facilitare gli accessi riducendo gli assembramenti, i tempi di attesa e garantendo la possibilità di un effettivo contact tracing.

Per registrarsi e avere accesso al webinar scrivere a: [email protected]

Per chiunque voglia avere maggiori informazioni su QrAcess può compilare questo link.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: