Home Associazioni Confartigianato Imprese Macerata propone per le festività i menu speciali de La...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Confartigianato Imprese Macerata propone per le festività i menu speciali de La Provincia a Tavola

0

Confartigianato Imprese Macerata presenta anche quest’anno I Menù di Natale, il progetto dedicato ai ristoranti del territorio e ai loro menù delle festività. Uno strumento di promozione e solidarietà anche per le aziende colpite dal sisma ancora in difficoltà.

Come ormai da tradizione, Confartigianato Imprese Macerata dedica le ultime attività dell’anno al settore della ristorazione e del pubblico esercizio con I Menù di Natale e lo speciale Menù di Capodanno de La Provincia a Tavola, strumento per proseguire nella promozione del territorio, dei ristoranti e delle loro proposte nel periodo delle festività.

Il progetto de I Menù di Natale, prevede la selezione di alcuni ristoranti della provincia che proporranno gustosi menù nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre. 
Confartigianato proporrà anche lo speciale I Menù di Capodanno, dedicato ai ristoranti che propongono particolari menù per la sera del 31 dicembre e per il 1 gennaio.

In tutti e due i casi, sia per I Menù di natale che per I Menù di Capodanno, saranno riconoscibili, grazie ad un logo speciale, quelle proposte realizzate utilizzando i prodotti delle imprese artigiane colpite dal sisma, che sono ancora in difficoltà e alle quali l’Associazione di categoria continua a manifestare la propria vicinanza.
Insieme ai Menù, Confartigianato rilancia anche il progetto Acquisti Solidali, il circuito con il quale è possibile acquistare cesti natalizi realizzati con prodotti delle aziende con sede nel cratere sismico.

PER SCOPRIRE I MENU DEI RISTORANTI CHE ADERISCONO AL PROGETTO CLICCA SULL’IMMAGINE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here