Home Associazioni Confartigianato Imprese Macerata propone per le festività i menu speciali de La...

Confartigianato Imprese Macerata propone per le festività i menu speciali de La Provincia a Tavola

0

Confartigianato Imprese Macerata presenta anche quest’anno I Menù di Natale, il progetto dedicato ai ristoranti del territorio e ai loro menù delle festività. Uno strumento di promozione e solidarietà anche per le aziende colpite dal sisma ancora in difficoltà.

Come ormai da tradizione, Confartigianato Imprese Macerata dedica le ultime attività dell’anno al settore della ristorazione e del pubblico esercizio con I Menù di Natale e lo speciale Menù di Capodanno de La Provincia a Tavola, strumento per proseguire nella promozione del territorio, dei ristoranti e delle loro proposte nel periodo delle festività.

Il progetto de I Menù di Natale, prevede la selezione di alcuni ristoranti della provincia che proporranno gustosi menù nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre. 
Confartigianato proporrà anche lo speciale I Menù di Capodanno, dedicato ai ristoranti che propongono particolari menù per la sera del 31 dicembre e per il 1 gennaio.

In tutti e due i casi, sia per I Menù di natale che per I Menù di Capodanno, saranno riconoscibili, grazie ad un logo speciale, quelle proposte realizzate utilizzando i prodotti delle imprese artigiane colpite dal sisma, che sono ancora in difficoltà e alle quali l’Associazione di categoria continua a manifestare la propria vicinanza.
Insieme ai Menù, Confartigianato rilancia anche il progetto Acquisti Solidali, il circuito con il quale è possibile acquistare cesti natalizi realizzati con prodotti delle aziende con sede nel cratere sismico.

PER SCOPRIRE I MENU DEI RISTORANTI CHE ADERISCONO AL PROGETTO CLICCA SULL’IMMAGINE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here