Home Birre Como Always Hop 2019: il festival della birra artigianale
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Como Always Hop 2019: il festival della birra artigianale

0
Como Always Hop 2019

Ritorna Como Always Hop, il festival della birra artigianale del Lago di Como.

Più di 50 spine di birra dall’Italia e dall’Estero rigorosamente selezionata da Il Birrivico saranno protagoniste per sette giorni nei favolosi “Giardini a Lago” in viale Corridoni dal 1° al 7 luglio, un appuntamento storico per la città e assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.

Tema scelto per l’edizione 2019 è #evoluzione, ovvero come è cambiato il mondo della birra artigianale italiana dal 1996 ovvero da quanto è arrivata in Italia fino ad oggi attraverso diversi stand tematici, più speciali extra come “le straniere”, “le barricate” e il “birrivico drink project”.
Oltre ad esse non mancherà ottima musica dal vivo con due palchi dove si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena nazionale e locale, DJ Set, performance artistiche…tutto questo è Como Always Hop, un festival oramai storico inserito in una cornice meravigliosa, il lungolago di Como.

Non mancherà il buon cibo. Un evento per grandi e piccini, dove avrete a disposizione ampi spazi verdi e aree relax dove accomodarvi in totale serenità, giocare, ascoltare ottima musica live. Sono ammessi i cani (con guinzaglio).

I quattro stand tematici

La taplist sarà divisa in quattro stand tematici, quattro “ere geologiche” della birra artigianale italiana più uno stand dedicato al Birrivico Beer Project (le birre prodotte dl Birrivico di Como) più uno stand dedicato alle straniere, più uno stand dedicato alle birre barricate, lambic e sour.

Street Food di qualità:

  • Mystic Burger (hamburger e frittini)
  • Picanhas Cube (picanha e cibo brasiliano)
  • Fritt Food (pesce fritto di lago)
  • Vito’s PIZZA (pizza)
  • GNOC E Lambrosc (cucina emiliana: gnocco fritto e tortellini)
  • Dulcibus-vw (dolci, gelati, crepes)

L’ingresso al festival è gratuito. Ogni birra artigianale viene venduta al costo singolo di 5€.

Quest’anno per la prima volta non verranno utilizzati i bicchieri monouso, una delle principali cause di inquinamento del pianeta, ma verranno forniti al pubblico nuovi, originali bicchieri serigrafati “Il Birrivico”, e saranno venduti al costo di 2€ o restituibili con cauzione (i bicchieri sono lavabili in lavastoviglie e potranno essere riutilizzati per tutti i giorni e le edizioni future del festival).

Gli orari di Como Always Hop 2019

Da lunedì a Giovedì : 18.00 – 00.30 (chiusura location h.1.00)
Da Venerdì a Sabato : 18.00 – 01.00 (chiusura location h.1.30)
Domenica 11.00 – 22.00

L’evento è organizzato da Il Birrivico, in collaborazione con Comune di Como, BFF Brianza Beer Festival, Mondovisione Media & Service, Valerio Bianchi Graphics.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here