Home Linea freddo Coldline e la nuova gamma Vision
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Coldline e la nuova gamma Vision

0
coldline

Coldline è un’azienda padovana che progetta e produce armadi frigoriferi, armadi congelatori, tavoli refrigerati, abbattitori di temperatura, fermalievitazione, tavoli e vetrine pizza.
I prodotti Coldline presentati ad Host, che meglio rappresentano l’eccellenza aziendale, fanno parte della gamma VISION formata da conservatori, fermalievitazione e abbattitori multifunzione.
Tecnologie frutto della conoscenza e dell’esperienza maturate dal lavoro quotidiano e dal costante dialogo con chef e maestri pasticceri che, inoltre, hanno animato le giornate della manifestazione con corsi formativi e dimostrativi, durante i quali i visitatori hanno scoperto i grandi vantaggi organizzativi ed economici offerti dall’uso del freddo in cucina e laboratorio.

VISION racchiude in un unico apparecchio le funzioni solitamente svolte da più macchine: abbattimento, surgelazione, conservazione, lievitazione, decongelamento e cristallizzazione del cioccolato, tutto questo in un unico macchinario che permette, così, anche un risparmio economico.
Ogni programma offre il controllo di temperatura, umidità e ventilazione e consente di modificare e creare ricette personalizzate così da rendere ripetibile ogni lavorazione mantenendo alto lo standard qualitativo.

Che VISION rappresenti l’eccellenza del settore lo dimostra il fatto che è stato utilizzato da tutte le squadre nazionali di professionisti che hanno partecipato ai Mondiali di Pasticceria Gelateria Cioccolateria e Cake Design, che, come vi abbiamo già raccontato in questa news, ha visto trionfare il team italiano.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here