Home Aziende Colderove Valdobbiadene: 25 anni di attività
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Colderove Valdobbiadene: 25 anni di attività

0
Colderove

Venticinque anni di successi per Colderove, nata nella culla del Prosecco per intuizione di Attilio Mionetto e che rappresenta attualmente la più grande realtà della vendita diretta di vini del territorio di Valdobbiadene e Conegliano.

Il consumatore è felice di acquistare direttamente da Colderove per la completezza e la funzionalità di una gamma di vini concepiti per appagare ogni palato e in grado di adattarsi a qualunque occasione: dagli eventi speciali al semplice bere quotidiano.

Colderove ha conquistato l’ampia platea di clienti anche grazie al contributo dell’ottimo servizio di customer care. Tempestivo e pronto a supportare il consumatore nell’esperienza d’acquisto. Il cliente viene infatti informato in ogni momento sullo stato della spedizione, sicura e protetta, fino a quando non la riceve a casa.

Si può sempre contare, poi, sulla garanzia soddisfatti o rimborsati di Colderove. Dalla vendita diretta, Colderove ha tratto gran parte delle sue conoscenze, esperienze e sensibilità che il contatto diretto con la gente gli ha permesso di accumulare in un quarto di secolo.

La possibilità di interloquire direttamente con la gente, ascoltandone quotidianamente le istanze ed opinioni, gli ha consentito di interpretare con successo le sue aspettative, guadagnandosi così la sua fiducia e il suo consenso.

25 anni al servizio del cliente per Colderove

Il percorso che ha portato alla celebrazione dei 25 anni di attività inizia nel 1994, quando Attilio Mionetto, insieme a un team di professionisti formatisi con lui nell’azienda di famiglia, fonda il club Gente di Colderove.

Si crea così una propria linea di vini e prodotti assolutamente esclusivi ed innovativi, espressione di sensibilità ed esperienza. A fondamento di questo progetto c’è la filosofia del BereSpago, termine che deriva dalla tradizione di legare a mano, con lo spago, il tappo della bottiglia.

Dalla jungla di etichette e prezzi nasce un nuovo consumatore che cerca la qualità, insieme ad un professionista che sa dialogare con lui e che lo guida ad un’acquisto ponderato, in linea con le sue richieste. Colderove si rivolge a un consumatore sempre più esigente, che richiede corrette informazioni tecniche e necessita di un comodo servizio a domicilio e della gestione della cantina di casa sua.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here