Home Notizie Aziende Coca-Cola HBC Italia per il quinto anno è Top Employers Italia

Coca-Cola HBC Italia per il quinto anno è Top Employers Italia

Coca-Cola HBC Top Employer Italia 2020

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, è per il quinto anno consecutivo Top Employers Italia.

A riconoscerlo è il Top Employers Institute che valuta le condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende premiando le eccellenze nel campo delle Risorse Umane. L’azienda ha visto premiato il proprio impegno in particolare nelle aree “Pianificazione forza lavoro”, “Gestione delle carriere e delle successioni”, “Cultura Aziendale” e “Leadership Development”.

Essere riconfermati Top Employers Italia anche per il 2020 è motivo di grande orgoglio che premia gli sforzi nel migliorare il benessere delle nostre persone sul luogo di lavoro – commenta Emiliano Maria Cappuccitti, Direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC ItaliaLavoriamo ogni giorno per offrire a tutti i colleghi la possibilità di esprimersi al massimo del loro potenziale in un ambiente inclusivo e stimolante. Crediamo profondamente nel valore del fattore umano e siamo impegnati a delineare percorsi di sviluppo professionale interno che valorizzino le inclinazioni e le aspirazioni di ognuno grazie al programma Fast Forward, rivolto ai colleghi che mostrano volontà e capacità di crescita professionale.”

Coca-Cola HBC Italia investe continuamente nelle proprie persone: nel corso del 2018, infatti, agli oltre 2.000 dipendenti dell’azienda sono state erogate più di 48.000 ore di formazione complessiva, circa il 15% in più rispetto l’anno precedente, con l’obiettivo di accrescerne le competenze e svilupparne le professionalità e oltre 8.000 ore di formazione incentrate esclusivamente su tematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Clicca qui per scaricare la scheda welfare aziendale di Coca-Cola HBC Italia

Particolare attenzione è data al rapporto tra vita privata e lavorativa: l’azienda, infatti, offre la possibilità ai propri dipendenti di poter conciliare al meglio il proprio equilibrio vita-lavoro grazie al Remote Working, ovvero la possibilità di lavorare da casa 7 giornate lavorative totali ogni mese e alla Registrazione unica in entrata che rileva la presenza in azienda una sola volta all’ingresso così da calibrare la giornata secondo le proprie esigenze.

Su Coca-Cola HBC Italia: Coca-Cola HBC Italia: Silvia Molinaro nominata Direttrice del canale Out Of Home

 

Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Un altro impianto a Rionero in Vulture (PZ) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.coca-colahellenic.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: