Home Pianeta Pizza Cirio Alta Cucina protagonista a TuttoPizza Expo 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Cirio Alta Cucina protagonista a TuttoPizza Expo 2019

0
Cirio Alta Cucina

E nel gotha dei fornitori presenti a TuttoPizza Expo 2019, la grande manifestazione internazionale dedicata alla pizza in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino al 22 maggio, Cirio Alta Cucina ritorna ancora una volta ad essere protagonista con il suo ruolo di brand storico dell’alimentare made in Italy e di specialista assoluto del pomodoro 100% italiano.

La capitale mondiale della pizza margherita accoglierà i più qualificati professionisti del mondo Horeca specializzati nel settore “pizzeria”, maestri pizzaiuoli di grande esperienza e le aziende fornitrici di materie prime e ingredienti per quello che è e rimane sempre il cibo più amato in tutto il mondo.

Nello stand Cirio Alta Cucina (Box 83-84) si alterneranno per tutta la durata della manifestazione i maestri pizzaioli partner del marchio, tra cui Giuseppe Cardone della Pizzeria La Perla 3 di Villaricca (Napoli), già presente anche nella scorsa edizione, e Mario Belcastro, titolare di due Pizzerie I Belcastro a Roma.
Entrambi i professionisti sono appassionati cultori della pizza, che necessita del sapore ricco ed inconfondibile del pomodoro 100% italiano Cirio Alta Cucina.
Una garanzia di indiscussa qualità che dà valore aggiunto alle pizze e che conquista senza esitazione pizzaioli esperti e clienti dal palato esigente.

 

Cirio Alta Cucina

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here