Home Eventi Eventi & Fiere Ciampino Street Food: torna il festival con TTS Food

Ciampino Street Food: torna il festival con TTS Food

Il meglio dello Street Food firmato TTSfood trasformerà Ciampino nella capitale dello street food dal 24 al 27 settembre.

Ciampino Street Food: torna il festival con TTS Food

Ciampino capitale dello Street Food dal 24 al 27 Settembre, è finalmente iniziato il countdown per l’evento dell’anno. La carovana più colorata e gustosa d’Italia, dopo i successi romani e dopo aver trasformato la Garbatella nel più grande ristorante all’aperto della capitale, punta dritto verso Ciampino.  

Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino. Si potrà mangiare dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte. Il meglio dello Street Food, firmato TTSfood, trasformerà Ciampino, ridente centro dell’area metropolitana di Roma, cerniera strategica tra la capitale ed i Castelli romani, nella capitale del divertimento on the road. TTSfood ha selezionato per Ciampino 23 Street Chef dove si potrà scegliere ogni tipo di piatto.

Il menù, le ghiottonerie saranno preparate sul momento, è ricchissimo: si va dai primi della tradizione agli antipasti delicati. Carni e pesce da impazzire, cotte alla brace da veri e propri maestri. Panini gourmet, contorni, pizza, fritti e dolci provenienti dalle migliori pasticcerie della tradizione Italiana.  

L’appuntamento è stato fissato a Largo Dublino dal 24 al 27 settembre ad ingresso libero, sarà un viaggio gastronomico pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto. Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. 

Si ricorda a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo familiare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: