Home Bevande Centrale del Latte di Torino lancia il nuovo “Latte e Fragola”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Centrale del Latte di Torino lancia il nuovo “Latte e Fragola”

0

Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta il nuovo “Latte e Fragola”.

La qualità del latte “Tapporosso” parzialmente scremato incontra la dolcezza delle fragole dando vita ad un latte a basso contenuto di grassi e ricco in vitamina D e vitamina A, senza coloranti aggiunti e senza stabilizzanti, senza glutine, senza OGM.

Una nuova merenda da bere che piace ai più grandi per la semplicità degli ingredienti e ai più piccoli per l’irresistibile gusto di fragola. “Latte e Fragola” è distribuito nel formato da 200 ml in tetrapack, snello e pratico da portare sempre con sé.

100 ml di prodotto hanno un apporto calorico di 72 kcal, contengono 60 mg di vitamina A e 0,88 mg di vitamina D. Si tratta di un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).

Centrale del Latte di Torino
Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here