Home Notizie Aziende Cattel Spa si presenta ai consumatori con una nuova iniziativa

Cattel Spa si presenta ai consumatori con una nuova iniziativa

Cattel elabora una nuova strategia di marketing e si presenta ai consumatori tramite QRCode esposti su tavoli di bar e ristoranti

Cattel SpA, azienda veneta leader nella distribuzione di prodotti alimentari al canale Horeca nel Nord Italia, ha esteso la fruizione di alcuni video informativi della serie “La filiera del gusto” agli ospiti di bar e ristoranti che, scaricando il QR code esposto nell’espositore di plexiglass posizionato al tavolo, potranno visionare sia il menù del locale che le testimonianze del percorso di filiera di Cattel, fino a scoprirne l’organizzazione interna e le procedure di selezione e controllo del prodotto.

Un’attività innovativa, utile quanto discreta, che consolida la collaborazione tra Cattel SpA e i suoi clienti per garantire al consumatore trasparenza e servizio.
L’operazione congiunta di marketing con QR Code, attualmente estesa ad un numero-test di esercenti, segna l’ennesima svolta nella strategia evolutiva di Cattel, sempre più orientata al mondo digital e al confronto aperto con tutti i protagonisti della filiera.

Filiera che parte dalla accurata selezione del fornitore e che arriva al cliente finale, reale destinatario del comune sforzo per garantire qualità di servizio e di prodotto.

Dal B2B al B2C, dunque, con una iniziativa che mette in primo piano la trasparenza dell’intero processo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: