Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Carimali: bilancio più che positivo per la prima volta al WOC di...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Carimali: bilancio più che positivo per la prima volta al WOC di Berlino

0
carimali

Per Carimali, per la prima volta al WOC – World Of Coffee a Berlino, un bilancio post fiera decisamente positivo.

Il WOC si è confermata essere una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo del caffè che ha richiamato più di 12.000 coffee lovers da tutto il mondo e i migliori baristi che si sono sfidati in gare appassionanti e piene di emozioni.
Carimali a Berlino ha presentato tantissime novità, tra cui la BlueDot Power, caratterizzata da un nuovissimo display 7 pollici touch screen, con la pompa a velocità variabile, il nuovissimo gruppo espresso modulare da 16gr e la doppia caldaia che garantisce una produzione rapida e di alta qualità.

carimali
I visitatori hanno inoltro molto apprezzato la Murano Kristall, una macchina unica e perfettamente funzionante, che con il suo vetro illuminato e il cromo lucido ha lasciato tutti senza fiato.
Un’emozione straordinaria incorniciata da uno stand nuovissimo dal layout minimal ed essenziale, progettato per dare pieno risalto e visibilità ai nuovi loghi Carimali.

carimali

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here