Home Caffè Torrefazioni Caffè Krifi inaugura Foggy Mug flagship store, la caffetteria delle nuove tendenze

Caffè Krifi inaugura Foggy Mug flagship store, la caffetteria delle nuove tendenze

foggy mug

Aprirà al pubblico giovedì 30 maggio a Ferrara il flagship store di Foggy Mug, nuovo brand che Torrefazione Caffè Krifi ha lanciato per sviluppare nuove tendenze nel mondo del caffè, quella che gli addetti ai lavori chiamano ‘Third Wave of Coffee’.
Lo spazio costruito in Via Cortevecchia 20 sarà il primo esempio di Caffetteria contemporanea del brand e la prima caffetteria Specialty a Ferrara, e sarà aperta al pubblico dalle ore 7.00 alle ore 22.00.

foggy mugIl brand presenta tre miscele che si ispirano fortemente a Ferrara, come il castello raffigurato su The Castle, Orlando come il paladino del poema di Ariosto, e alla bicicletta di The Bike; ma si potranno assaggiare anche monorigini di caffè specialty, caffè altamente selezionati dai nostri mastri tostatori assieme al consulto dell’azienda triestina Imperator, che verranno estratti da baristi professionisti grazie alle attrezzature di Faema e Dm Italia con parametri certificati dalla Specialty Coffee Association.

Questi caffè saranno preparati con diversi metodi d’estrazione, dal tradizionale caffè espresso fino al caffè filtro V60, e vedremo preparare bevande già molto conosciute fuori confine, come Cortado, Flat White, Cold Brew, disponibili anche take away, sia con il pratico coffee to go che in confezione da 100 g per gustare tutta la personalità di Foggy Mug anche a casa.

Il locale inoltre proporrà anche un menù di pietanze adatte per un pranzo veloce, oltre alla tradizionale pasticceria che movimenterà le colazioni nel centro città di Ferrara: sarà infatti possibile per gli avventori personalizzare la farcitura della propria brioche.

Foggy Mug Flagship Store organizzerà anche attività formative ed eventi artistici e musicali, che saranno lanciati nei prossimi mesi, e sarà solo il primo esempio di caffetteria 2.0, che Torrefazione Caffè Krifi lancerà visto che fin dal 1961, anno della sua fondazione, ha perseguito un unico obiettivo: offrire un caffè inconfondibile e sempre al passo con i tempi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: