Home Prodotti Cioccolato e Praline Caffè e cioccolato insieme nella nuova linea Espressioni di Diemme Caffè

Caffè e cioccolato insieme nella nuova linea Espressioni di Diemme Caffè

Espressioni
Espressioni

Dopo le praline e la cioccolata calda in tazza, entrano a far parte della gamma I Dolci firmata Diemme Industria Caffè Torrefatti anche le nuove tavolette di cioccolato Espressioni Dark&Coffee e White&Coffee da 75 gr.

Un incanto, quello dell’incontro tra cioccolato e caffè, che non si spezza, se non per regalare appunto nuove “espressioni” di gusto all’assaggio. Due piaceri affini fin dalle origini, due emozioni così diverse, ma capaci più di tutte di appassionare, si confondono e si ritrovano, legate l’una all’altra, nella forma questa volta di una tavoletta, pronta da scoprire e da condividere ovunque si voglia.

Il caffè realizzato su misura nel laboratorio della Diemme è una pregiata miscela 100% Arabica, finemente macinata, che si accompagna amabilmente a un cioccolato esclusivo. In particolare Dark&Coffee è una tavoletta di elegante intensità e persistenza, in cui l’aroma del caffè si sprigiona a poco a poco in bocca, esaltando le note amare e tostate del cioccolato fondente. Sensazioni più delicate offre invece la White&Coffee, che si presenta come un connubio affascinante tra i toni dolci e vanigliati del cioccolato bianco con i sentori più decisi del blend Arabica. Prezioso anche il rifascio illustrato che le avvolge, lasciando intravedere il cioccolato all’interno.

Due tavolette e dunque due nuove Espressioni di quello spirito di ricerca continua e dell’amore per il buono che contraddistinguono da sempre l’attività di Diemme e che la portano a esplorare ora anche le potenzialità espressive del cioccolato artigianale. La profonda conoscenza del caffè maturata dal 1927 ad oggi incontra così la sapiente mano del Maestro cioccolatiere bellunese Alessandro Beppiani, dando vita a un prodotto unico e intrigante, ricco di cultura artigiana e seduttivo al palato.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: