Home Notizie Aziende BWT Water+More Italia protagonista per il mondo del caffè a Sigep 2019

BWT Water+More Italia protagonista per il mondo del caffè a Sigep 2019

bwt

SIGEP raccoglie i professionisti del settore della Gelateria, Pasticceria e Panificazione, ma è anche una manifestazione importantissima per il mondo del caffe, all’interno della quale i professionisti del settore si contendono i titoli del campionato italiano delle specialità di caffetteria.
BWT è fiera di essere sponsor tecnico di tre eventi con le proprie attrezzature e la propria acqua: CIBC (Campionato Italiano Baristi) – CILA (Campionato Italiano Latte Art) – CICGS (Campionato Italiano Coffee in Good Spirits).
BWT Water+More Italia contribuisce a questo mondo affascinante con uno degli ingredienti fondamentali per ottenere un buon caffè: l’acqua di altissima qualità. La troverete sia come collegamento alle attrezzature di gara, che allo spazio BWT nel padiglione D1 – stand 056.

I prodotti BWT, con una vasta gamma di sistemi di filtrazione, sono il risultato di una continua e spasmodica ricerca tecnologica. Le rinomate cartucce filtranti di varie dimensioni e tipologie sono associate alla Besthead Flex, la nuova testa di connessione unica per tutte le cartucce disponibili. Una testa di connessione davvero versatile che permette a chi esegue l’installazione di avere la massima flessibilità di connessione, con un’ampia gamma di accessori e la facile intercambiabilità di ogni elemento.
Naturalmente sarà esposto anche Bestsoft 4, il più piccolo degli addolcitori della gamma BWT, compatto e estremamente funzionale, ideale per spazi ridotti.

La vera novità di questo SIGEP è però la nuova proposta per il mercato del caffè BWT BESTAQUA ROC, l’osmosi inversa che raggiunge un livello di prezzo accessibile a tutti, per offrire ai clienti la soluzione “più estrema” ma sicuramente la più adatta alle aree con acque problematiche.
BWT BESTAQUA ROC fa anche un passo in più associando la tecnologia estrema con un design moderno che permette di metterla in mostra sul banco, insieme a macchina caffè e macinacaffè. Con BWT, tutti possono dire ai Clienti “WE ROC YOUR WATER”.

Non mancherà inoltre allo stand un punto di assaggio dell’acqua, la ormai consueta “spillatrice”, che permette a tutti di assaggiare le varie tipologie di acqua filtrata che si possono ottenere grazie alla collaborazione con BWT, tra le quali l’apprezzatissima acqua al Magnesio, trademark di BWT.

Lo staff BWT è come sempre pronto a rispondere sempre alle esigenze dei clienti con un’offerta tecnologicamente avanzata e che soddisfa anche le richieste più particolari, offrendo prodotti che non solo salvaguardano le attrezzature ma che regalano ai clienti un valore aggiunto in tazza che possa esaltare i loro prodotti.
Rimane a disposizione anche il Training Center di Bergamo, che permette ai clienti di “assaggiare” in anteprima il risultato dei vari tipi di filtrazione, oltre ad avere la corretta formazione attraverso personale altamente qualificato nel campo alimentare.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: