Home Prodotti Birre Brewrise: siglato accordo con l’americana Avery Brewing Co.

Brewrise: siglato accordo con l’americana Avery Brewing Co.

brewrise

Brewrise Srl ha annunciato di aver siglato un importante accordo con la prestigiosa Avery Brewing Co.

Presente sul mercato dal 1993, Avery è un marchio conosciuto per le sue birre che sfidano stili e categorie prestabilite; nato grazie allo spirito imprenditoriale di Adam Avery che, ad appena 27 anni e grazie all’aiuto di papà Larry, ha saputo realizzare in Colorado il proprio sogno.

Le birre Avery uniscono la tradizione e l’esperienza del Vecchio Mondo con l’ingegno, la creatività e l’audacia made in USA, guidate dall’emblematica White Rascal, un’autentica White Ale in stile belga, sapientemente speziata con coriandolo e Curaçao. Una gamma che fa delle IPA, capitanate dalla Imperial IPA Maharaja, il suo cavallo di battaglia, ma comprende anche birre sour alla frutta e birre maturate in legno.

“Questa nuova partnership arricchisce ancor più il nostro portfolio, mantenendo comunque la complementarietà tra i diversi stili e provenienze” commenta Stefano Baldan, CEO e fondatore di Brewrise “il Colorado è indubbiamente un caposaldo degli stili craft contemporanei.”

Un accordo che nasce dall’esigenza di continuare ad offrire birre uniche, di qualità, che si contraddistinguano per provenienza territoriale. Questo è uno dei punti fermi che guida le scelte di Brewrise, con la voglia di promuovere anche stili contemporanei, per rispondere alle esigenze dei consumatori attuali sempre alla ricerca della giusta combinazione tra tradizione e modernità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: