Home Prodotti Birre Brewrise: arriva anche in Italia la n°13 di Collective Arts

Brewrise: arriva anche in Italia la n°13 di Collective Arts

La nuova Ipa della serie numerata del birrificio artigianale canadese Collective Arts è in Italia grazie a Brewrise. Stupisce per il suo gusto ma anche per la sua estetica! La lattina è opera dell’estro creativo e artistico dell’illustratore americano Erek Jones

Per la prima volta in assoluto Collective Arts, il birrificio craft canadese ha collaborato con un altro importante birrificio per realizzare una delle IPA della sua serie numerata. Per la fortunata n.13, infatti, ha contribuito anche l’americana Aslin Beer Co.

Il risultato è una Dipa (da 8,1% Vol.) preparata con i sensazionali luppoli Strata, Zappa e Comet, varietà uniche e ricercate che conferiscono alla birra un carattere fruttato e deliziosamente inebriante.

La lattina è opera dell’estro creativo e artistico dell’illustratore americano Erek Jones, un vero e proprio talento della pittura a guazzo e grafite.

Una birra che incuriosisce fin da subito per l’originalità non solo dell’opera d’arte, ma anche per gli ingredienti utilizzati. Il numero 13 evoca proprio l’energia combinata dei numeri 1 e 3: l’unione di nuove idee con la passione e l’ispirazione creativa.

Non resta che provare questa birra già arrivata in Italia e presto disponibile presso beer shop e distributori di fiducia grazie a Brewrise.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: