Home Birre Birrifici Aperti: un’occasione per scoprire il Beer Tourism italiano
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Birrifici Aperti: un’occasione per scoprire il Beer Tourism italiano

0
Birrifici Aperti 2019

Si svolgerà nel weekend del 14 e 15 settembre in tutta Italia “Birrifici Aperti”, l’evento organizzato da FederBirra e patrocinata dal Ministero dell’Agricoltura, uno strumento di promozione del prodotto e del suo territorio.

La birra artigianale, sempre più richiesta e apprezzata, è prodotta da numerose piccole e medie realtà in tutta Italia. Il prossimo weekend, molte di queste realtà apriranno le loro porte ai visitatori, fra degustazioni, tour e visite.

L’obiettivo primario di questa iniziativa è quella di promuovere il Beer Tourism in tutta Italia, quale movimento che possa valorizzare appieno la produzione di birra in Italia, legata al suo territorio e al valore culturale, ambientale, storico e sociale.birre

Tanti i birrifici e i brew pub che aderiscono. Sul sito birrificiaperti.eu è possibile consultare la lista completa in base alla destinazione geografica:

Nord

Centro

Sud e Isole

Due giorni dedicati alla birra artigianale, con la guida dei Mastri Birrai italiani, per conoscere meglio il nostro patrimonio brassicolo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here