Home Prodotti Birre Birra FORST sempre più “Birra ufficiale dello Sci”

Birra FORST sempre più “Birra ufficiale dello Sci”

Alla presenza di Birra FORST in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, hanno preso il via le gare di Coppa del Mondo femminile di sci in Val di Fassa.

Laura Pirovano con il pettorale FORST in Val di Fassa (©Pentaphoto)

Alla presenza di Birra FORST in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, hanno preso il via le gare di Coppa del Mondo femminile di sci in Val di Fassa, dove, per la prima volta, le atlete hanno sciato con pettorali FORST. Una pista impegnativa, da affrontare con uno spirito “sportivo per natura”.

Dopo i Mondiali di Cortina, Birra FORST sarà presente fino a domenica alla Coppa del mondo femminile in Val di Fassa, in occasione delle due gare di Discesa libera e del SuperG.

Birra FORST ha debuttato oggi, con il suo marchio sul pettorale delle atlete, grazie all’importante collaborazione con Infront Italia. Forte anche la presenza dell’azienda altoatesina in area d’arrivo, come avvenuto anche per tutte le precedenti gare svoltesi nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski. 

L’evento in Val di Fassa vanta un grande interesse internazionale, coperto da numerose dirette televisive. Oltre alla visibilità durante sulle piste, Birra FORST sarà presente su RAI2 ed Eurosport con la nuova campagna di lancio della FORST 0,0%, la birra analcolica “sportiva per natura”, come recita il claim.

Per il fine settimana sono previste condizioni meteo eccellenti, perfette per vivere insieme il debutto di Val di Fassa in Coppa del Mondo, per cui ospita le gare di recupero inizialmente previste a Yanqing (CHN) e Garmisch (D). Saranno presenti le migliori atlete italiane e vari giovani talenti, tra cui anche l’altoatesina Teresa Runggaldier.

Quella in Val di Fassa è l’ultima gara di questa stagione in Italia, in attesa del gran finale di stagione alla Lenzerheide, in Svizzera, in programma dal 17 al 21 marzo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: