Home Notizie Attualità Biffi Ristorante in Galleria contro il Coronavirus: sconti per invogliare la socialità

Biffi Ristorante in Galleria contro il Coronavirus: sconti per invogliare la socialità

Biffi - Ristorante in Galleria

A Milano lo storico Biffi – Ristorante in Galleria, istituzione del panorama meneghino fin dal 1867, aderisce al movimento #milanononsiferma e lancia una riduzione del 10% sui menù per favorire la socialità. L’appello del comune di Milano, ristorazione e pubblici esercizi, viene accolto dagli attori del capoluogo lombardo, per risollevare la città e ristabilire un clima di serenità e convivialità.

Per questo Biffi – Ristorante in Galleria invita i ristoratori a praticare uno sconto del 10% sui menù per tutto il mese di marzo, dando un incentivo ai consumatori perché si ritorni ad affollare i locali come prima.

In occasione di questa azione, è stata lanciata una petizione su change.org, con un logo dedicato che tutti i locali aderenti potranno esibire.

Siamo una città che ha saputo rialzarsi dopo due guerre mondiali, non ci fermerà un virus influenzale – ha spiegato Tarcisio De Bacco, proprietario del Biffi – Ristorante in Galleria – come ha giustamente fatto notare il sindaco Giuseppe Sala, ora dobbiamo aiutare i milanesi e i turisti a ritrovare la serenità per vivere Milano: è il momento per stringerci tutti insieme come una grande famiglia e superare il momento di difficoltà in cui ci troviamo, richiamando al senso di solidarietà che contraddistingue questa città. Biffi è un luogo storico di Milano ed è giusto che Milano ricominci a vivere dalla Galleria, cuore della città. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare ai cittadini che noi ci siamo, e che insieme vogliamo dire no alla paura. Milano si è sempre rialzata, mai fermata e lo farà anche questa volta”.

Per aderire a #MilanoMeno10 sarà sufficiente sottoscrivere la petizione online lanciata su Change.org, mentre per ottenere il logo da esporre nel locale si può scrivere alla mail [email protected].

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: