Home Macchine da Caffè BELLA: la nuova macchina per sistema Nespresso® di 101CAFFE’

BELLA: la nuova macchina per sistema Nespresso® di 101CAFFE’

0
BELLA: la nuova macchina per sistema Nespresso® di 101CAFFE'

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Dopo il successo di Alpha, la prima macchina da caffè di 101CAFFE’, arriva la BELLA, la nuova macchina da caffè per sistema Nespresso®. Bella di 101CAFFE’, di nome e di fatto, nasce da un progetto elaborato da 101CAFFE’ e racchiude un’anima tutta italiana. Caratteristica principale è la pompa made in Italy, che eroga l’espresso a 20 bar di pressione: una tecnologia esclusiva che consente a Bella di realizzare un caffè espresso come al bar e non solo. Vi sorprenderà, infatti, anche per l’eccezionale risultato nell’erogazione di tea e bevande solubili che, nell’offerta di 101CAFFE’, rappresentano un primato mondiale in termini di profondità di gamma.

Bella di 101CAFFE’ si riconosce per il suo design elegante e compatto, che si adatta a qualsiasi spazio in cucina ed in ufficio. Una macchina da caffè comoda e maneggevole, in ogni sua parte: l’apertura del vano capsule è a leva, in acciaio inox; con preriscaldamento rapido, grazie ai tasti “touch” è possibile scegliere tra 3 tipi di erogazione: corta, per un espresso ristretto, media, per caffè e bevande che prevedono questa erogazione e lunga, per caffè americano, tea, tisane ed altre prelibatezze da gustare in tazza grande.

https://www.facebook.com/101Caffe/posts/2920541288022979

La qualità Premium delle miscele e la varietà delle bevande del marchio trovano un sodalizio perfetto con la nuova macchina da caffè Bella, nata per enfatizzare la preparazione del caffè delle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza, selezionate dal marchio e l’ineguagliabile gamma di bevande: 101CAFFE’ è l’unico brand del suo settore, in Italia e nel mondo, che può vantare un’esclusiva e straordinaria offerta di prodotti in capsule compatibili Nespresso®, con 25 referenze tra bevande e caffè golosi, 21 referenze di tea, tisane, camomille e 40 referenze di miscele esclusive e caffè mono origine, tutti prodotti di alta qualità, selezionati ed italiani, da preparare ed assaporare con la vostra Bella, per ogni esigenza di gusto e in qualsiasi momento della giornata.

Tanto “bella”, quanto pratica e sicura: le quattro piccole ventose d’appoggio la rendono una macchina stabile e senza vibrazioni. Il contenitore delle capsule usate ed il supporto per la tazzina si rimuovono molto facilmente. Il serbatoio dell’acqua da 0,8 litri permette di fare circa 20 caffè, mentre la funzione stand by e spegnimento automatico, dopo 8 minuti di inutilizzo, favoriscono il risparmio energetico.

Bella di 101CAFFE’ vi farà scoprire il piacere quotidiano di caffè cremosi e corposi e l’intensità degli aromi delle vostre bevande, sino all’ultimo sorso. Disponibile in tutti i negozi 101CAFFE’ in Italia e nel mondo, oltre che online su shop.101caffe.it

 

101CAFFE’
101CAFFE’ è un brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, attraverso una rete di negozi in franchising.
Oltre alla ineguagliabile scelta di caffè, i punti vendita 101CAFFE’ si distinguono per una vastissima gamma di bevande alternative al caffè, di macchine da caffè, di accessori, ed una linea di prodotti di pasticceria regionale in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità”, un marchio di proprietà di 101 Caffè srl.
Il progetto 101CAFFE’ è nato nel 2010 dall’osservazione, da parte del fondatore del fenomeno “Nespresso”, in continuo sviluppo anche in un Paese come l’Italia, vera patria del caffè espresso. Nel 2011 viene aperto il punto vendita pilota, con la funzione di test della formula commerciale a 360°.
Nel novembre 2012, dopo un anno di sperimentazione, con la prima partecipazione di 101CAFFE’ al Salone del Franchising di Milano il progetto si concretizza dando il via all’apertura di una serie di negozi a marchio 101CAFFE’.
Nell’arco di 7 anni la catena è cresciuta in modo misurato e costante, consolidando così sempre di più il concept e la formula, che ad oggi ha dato vita ad oltre 101 punti vendita attivi e ben strutturati in Italia e all’estero.
Nel dicembre 2017 è entrata a far parte del capitale 101CAFFE’ la Food Empire Holdings Ltd, multinazionale che detiene diversi marchi del food & beverage, quotata alla borsa di Singapore (SGX) ed attiva nei mercati di oltre 50 nazioni.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here