Bavaria sulle rive dell'Arno con gli atleti della Firenze Marathon

22 Nov 2019 - 04:30
Bavaria sulle rive dell'Arno con gli atleti della Firenze Marathon
Bavaria, storico brand di birra olandese, conferma la propria attenzione verso il mondo dello sport e della corsa, supportando per il terzo anno consecutivo la Asics Firenze Marathon, in programma il 24 Novembre 2019 nel capoluogo toscano. La gara podistica fiorentina, giunta alla sua 36esima edizione e della quale Bavaria sarà official supplier, è stata inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali insieme a quella di Roma, divenendo ormai di diritto una tra le maratone internazionali più importanti d’Italia e tra le prime 20 a livello mondiale per numero di partecipanti e qualità. La gara si svolgerà sulla distanza classica di 42 chilometri e 195 metri, attraverso i luoghi più belli e significativi della splendida città gigliata. Gli atleti che parteciperanno a questo evento potranno infatti avere il privilegio di correre attraverso meravigliose piazze come quella del Duomo, luogo di partenza e arrivo, Piazza della Signoria, Piazza Santa Croce, passando da Piazzale degli Uffizi, Ponte Vecchio e dalle caratteristiche Via dei Calzaiuoli e Via de’ Tornabuoni. Anche per questa edizione, la Firenze Marathon ha coniato una medaglia ricordo dell’evento che sarà consegnata a tutti i maratoneti non appena supereranno la linea del traguardo. Il tema della medaglia di quest’anno è legato alle ricorrenze che si celebrano nel 2019: il 500° anniversario della nascita di Cosimo I De’ medici ed il 450° anniversario della elevazione della Toscana a Granducato.  width=Ogni atleta iscritto riceverà inoltre il pacco gara ufficiale contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta che si tramanda di generazione in generazione, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso uno stand dedicato all’interno dell’area EXPO’EXPERIENCE, nella stazione Leopolda. Questo spazio sarà un vero e proprio punto di aggregazione di appassionati o semplici curiosi del mondo dello sport e in particolare del running in tutte le sue declinazioni. Ma non solo, verranno trattati temi quali alimentazione, benessere, viaggi e turismo, ecologia, famiglia e tecnologia: una vera esperienza per gli amanti di una vita attiva e in movimento.  
Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Compila il mio modulo online.