Home Birre Bavaria sponsor del CMP Venice Night Trail 2019

Bavaria sponsor del CMP Venice Night Trail 2019

0
bavaria, venice night rail

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è sponsor ufficiale del CMP Venice Night Trail 2019, il più evocativo evento running by night, in programma sabato 13 aprile nel centro storico dell’affascinante città lagunare.

Si parte alle ore 21 dall’area portuale di San Basilio, da dove gli atleti inizieranno la loro corsa notturna di 16km che si snoderà tra calli e campielli, su e giù per 51 ponti, tra il mistero e la scoperta delle meraviglie nel centro storico di una città unica come Venezia.
Il percorso si addentrerà nelle zone più iconiche della città, tra viette e ponticelli d’incantevole bellezza, passando sopra il Canal Grande e si addentrerà nelle zone più tipiche della città, spingendosi fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi dirigersi fino a Piazza San Marco dove i partecipanti potranno godere del fascino di questa splendida piazza illuminata dalle luci della notte.

Tutti i partecipanti alla corsa che arriveranno al traguardo potranno rigenerarsi dalle fatiche della gara presso l’area ristoro dove verranno omaggiati con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere.
Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium ha un gusto fresco ma di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende morbida al palato.
Tutte le birre prodotte dal birrificio olandese, sono contraddistinte dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà del birrificio. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

La sponsorizzazione del CMP Venice Night Trail è solo uno dei primi eventi presenti nel fitto calendario di iniziative sportive a cui il brand si lega. Bavaria, infatti, da sempre sostiene lo sport all’aria aperta in quanto potente strumento in grado di stimolare il benessere fisico e mentale, coniugando attività motoria al divertimento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here