Home Eventi & Fiere Bassano Wine Festival 2018 – Tre giorni per degustare e scoprire

Bassano Wine Festival 2018 – Tre giorni per degustare e scoprire

0
Bassano Wine Festival

A Bassano del Grappa il prossimo fine settimana è dedicato al vino: da sabato 20 a lunedì 22 ottobre arriva la seconda edizione del Bassano Wine Festival. Oltre 100 cantine con più di 400 vini in degustazione, 50 birre artigianali da varie regioni d’Italia, una selezione di prodotti gastronomici, un ricco programma di degustazioni e approfondimenti animeranno i tre giorni al Bassano Expo di Cassola (VI).

L’obiettivo del Bassano Wine Festival è quello di valorizzare le realtà vitivinicole del nostro paese e le eccellenze gastronomiche di qualità, in particolare quelle artigianali e poco conosciute, creando un’occasione d’incontro e di condivisione con il pubblico. I prodotti esposti si potranno degustare ma anche acquistare e per questo saranno a disposizione carrelli e shopper.

Sabato 20 alle ore 18 il winemaker e scrittore Roberto Cipresso presenterà il suo ultimo libro “Vino, Il Romanzo Segreto” scritto a quattro mani con Alessandro Zaltron.
Dopo la presentazione gli autori saranno a disposizione del pubblico per rispondere a domande e firmare le copie del libro.

Novità sarà l’apertura il lunedì per agevolare la visita degli operatori di settore con un momento di approfondimento a loro dedicato sul Coravin, l’innovativo sistema di mescita del vino.

Clicca qui per il programma completo e scopri come accedere alle degustazioni.

Bassano Wine Festival in breve:

Quando: sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 ottobre 2018
Dove: BassanoExpo – Bassano del Grappa (VI)
Orario di apertura al pubblico: sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.30, lunedì dalle 10.30 alle 15.30
Ingresso: € 14.00 comprensivo di bicchiere per degustazioni illimitate
Ingresso ridotto: € 12.00 in prevendita on line e tesserati AIS – FIS – FISAR – ONAV e SLOW FOOD (il socio deve mostrare tessera valida dell’anno in corso
Parcheggio: gratuito

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here