Attendere un ordine delivery non è mai stato così istruttivo! Con i podcast di Deliveroo

Deliveroo lancia il podcast "Attesa", per conoscere le cucine del mondo fra tradizioni, aneddoti e consigli da ascoltare mentre si attende il proprio ordine.

16 Sett 2021 - 05:32
Attendere un ordine delivery non è mai stato così istruttivo! Con i podcast di Deliveroo
Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery lancia “Attesa”, il podcast dedicato alle cucine del mondo per imparare e mettersi alla prova mentre si aspetta di ricevere a domicilio il proprio cibo preferito. L’idea del  podcast è di rendere il più gradevole ed interessante possibile il tempo che  separa dal piacere del cibo che sta per arrivare. Quattro puntate per approfondire alcune tra le cucine più famose nel mondo e particolarmente apprezzate anche su Deliveroo: la cucina Giapponese, la cucina Cinese, la cucina Indiana e la cucina Peruviana.  width=In ogni puntata si parte con i quiz per scoprire il grado di conoscenza delle varie cucine. Domande come, ad esempio, “Il Nigiri ha l’alga intorno?” per la cucina giapponese oppure “Chi sa cos’è il Baru-gongyang?” per quella indiana. Seguono approfondimenti sui piatti, gli ingredienti e le preparazioni icona delle diverse cucine come il Curry, il Ceviche, il Sushi, il Pak-Choi, il Basmati per citarne alcuni, accompagnati da utili indicazioni di galateo su come servire i piatti a tavola e mangiare senza far innervosire i “local”. Si finisce con spigolature, curiosità divertenti ed aneddoti tutti da scoprire. Come, ad esempio, la storia di un giovane ex bodybuilder che si è seduto a tavola dopo 20 ore di digiuno riuscendo a mangiare circa 300 pezzi di sushi in un ristorante all-you-can-eat in Baviera. Le puntate di “Attesa” sono disponibili sulla piattaforma Speaker.  width=
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 115 mila ristoranti e 100mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.