Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Astoria a Singapore per Food and Hotel Asia 2018

Astoria a Singapore per Food and Hotel Asia 2018

Dal 24 al 27 aprile Astoria parteciperà alla ventesima edizione di Food and Hotel Asia 2018 (FHA), la più grande fiera internazionale nel settore alimentare e beverage in Asia, che si svolgerà presso i centri congressi Singapore Expo e Suntec Singapore, tra i più grandi e di tendenza al mondo.
Food and Hotel Asia sancirà la prima volta di Astoria Storm, la nuova macchina dedicata ai professionisti del caffè, al cospetto degli oltre 48.000 operatori e buyers specializzati, di cui il 70% provenienti dal Sud-Est Asiatico, che ogni due anni si ritrovano a Singapore con l’obiettivo di scoprire le novità più interessanti del settore da proporre nella propria area geografica.
Oltre ad Astoria Storm, nella duplice veste a 3 gruppi FRC rame satinato / nero opaco e a 2 gruppi nero opaco / cromo, lo spazio espositivo Astoria (Hall 2 / Stand F2 – 01) ospiterà HYbrid a 2 gruppi bianca e la superautomatica Drive6000, ideali per hotel e location caratterizzati da un elevato turnover del personale. Non mancheranno inoltre Core600 inox con lo schermo touch, modello che si distingue per il design funzionale e l’interattività user-friendly, Tanya a 2 gruppi nera, perfetto connubio tra semplicità e affidabilità e la piccola e versatile Greta con la tradizionale colorazione rossa.

ASTORIA
Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 150 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è membro fondatore dell’INEI e partner dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: