Home Birre Asahi Super Dry sarà in tv con “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

Asahi Super Dry sarà in tv con “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

0
Asahi Super Dry sarà in tv con

Asahi Super Dry, la birra super premium no. 1 in Giappone che sta rivoluzionando il panorama birrario italiano grazie al suo caratteristico gusto Super Dry, sotto i riflettori di uno dei programmi di cucina di maggior grande successo degli ultimi anni, “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, tornato in onda da oggi 25 maggio per la sesta edizione su Sky e NOW TV.

L’accento della trasmissione è posto sulla valorizzazione della cultura gastronomica con piatti sani e gustosi, che nascono dall’estro creativo del vulcanico chef Alessandro Borghese e da quello dei diversi ospiti invitati a condividere con il pubblico la propria arte. Tra gli amici coinvolti ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi dal forno, il maitre chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino. Le puntate sono state registrate nel mese di maggio e verranno trasmesse in tv in autunno.

Asahi Super Dry sarà presente e visibile in cinque puntate legate al Giappone e alla scoperta della sua tradizione culinaria insieme a Enrico Schettino.

Dario Giulitti, Asahi Super Dry Marketing Manager, ha dichiaratoAsahi Super Dry è da sempre attenta al mondo della cucina internazionale di qualità e ai contenuti fruibili da un pubblico attento a gusti raffinati e mai scontati. Annunciamo la partecipazione ad Alessandro Borghese Kitchen Sound con grande orgoglio perché ci permette di sottolineare quanto Asahi Super Dry sia la birra perfetta per diverse tipologie di abbinamenti culinari”.

 

ASAHI SUPER DRY
Nella metà degli anni ‘80 Asahi Breweries introdusse una nuova categoria di birra, che era il risultato di lunghi anni di ricerca sul gusto dei consumatori giapponesi.

Nacque così nel marzo 1987, una birra che ha decretato il successo mondiale dell’azienda, rivoluzionando il panorama birraio internazionale: Asahi Super Dry.
Il suo gusto unico è il risultato della filosofia giapponese del Kaizèn applicata al processo produttivo: spirito innovativo, cura del dettaglio e miglioramento continuo volto alla ricerca dell’eccellenza e perfezione di gusto.
Prodotta nel rispetto dell’autentica ricetta giapponese, Asahi Super Dry è una birra non pastorizzata che, attraverso il processo ”na-ma”, ne preserva la freschezza e permette di ottenere un retrogusto netto e pulito.
In Europa Asahi Super Dry è prodotta nello stabilimento Birra Peroni di Padova: sito già noto per i suoi altissimi standard di produzione, si è rivelato una scelta eccellente per spostare il processo produttivo originale per la prima volta anche in Europa e offrire finalmente, anche in Italia, l’esclusivo gusto Karakuchi di Asahi Super Dry.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here