Artigianato a tema caffè: Pietro Marmo Design è creatività e grandi idee per regali aziendali

15 Ottobre 2019 - 03:41
Artigianato a tema caffè: Pietro Marmo Design è creatività e grandi idee per regali aziendali
Un vero coffee lover non solo ricerca senza compromessi l'aroma e il gusto autentico di un buon espresso, ma spesso vuole andare oltre l'esperienza olfattiva e gustativa, guardando agli oggetti di design a tema caffè, che gli ricordano la sua passione. Pietro Marmo Design è senza dubbio un vero coffee lover, e principalmente un orafo dall'esperienza trentennale, di grande professionalità e creatività. Realizza, fra le altre produzioni di design, oggettistica e gioielli a tema caffè e li personalizza in base alle richieste del cliente ad un prezzo molto conveniente. 
 width=
Portachiavi - pressino
Ciondoli, bracciali, portachiavi, oggettistica di ogni genere di fine artigianato riportano chicchi di caffè, macinini e caffettiere. Si tratta di produzioni originali e realizzate a mano, che possono diventare regali aziendali di grande pregio. Un esempio della straordinaria creatività di Pietro Marmo Design è la caffettiera funzionante più piccola mai realizzata, piccola quanto una moneta da 1 cent.

 width=Ecco il video che mostra come la caffettiera minuscola venga messa in funzione.

https://www.youtube.com/watch?v=HgSsF8D5j-Y Fra gli oggetti realizzati da Pietro Marmo Design, una novità non ancora presente sul sito internet dell'azienda è il fermabanconote in acciaio (materiale che ne previene la deformazione), decorato con un chicco di caffè in argento 925/1000. Un oggetto d'arte orafa di grande qualità, ideale da regalare ai dipendenti di una torrefazione o di un locale, per augurare buona fortuna o in vista del Natale.  width=Per avere informazioni su tempi e modalità delle produzioni, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno e per effettuare acquisti è possibile contattare Pietro Marmo Design tramite email all'indirizzo info@pietromarmo.com o chiamare il numero 3385972201.
Compila il mio modulo online.