Home Attualità Apre a Milano Jollibee, il fast food di cucina asiatica
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Apre a Milano Jollibee, il fast food di cucina asiatica

0
Jollibee

La più grande catena di fast food delle Filippine Jollibee aprirà il suo primo ristorante a Milano in Piazza Diaz.
Il colosso del cibo asiatico, che ha chiuso il 2016 con 1,9 miliardi di euro di fatturato, ha intenzione per quest’anno di celebrare il quarantesimo anno di attività aprendo nuove sedi nel Vecchio Continente, a partire proprio dal nostro Paese.
Il gruppo è attualmente presente, oltre che in Asia, in America e in Canada e gestisce circa 3.253 locali che danno lavoro a 26.674 persone; un vero gigante che basa il suo successo su una versione orientale del pollo fritto.
Oltre ai soliti hamburger da fast food, Jollibee propone nei suoi menù noodles (i tipici spaghetti presenti soprattutto nella cucina cinese) e piatti a base di carne cucinati all’orientale con aggiunta di riso (rice meal).
Ancora non è ufficiale la data di apertura, ma di sicuro i lavori termineranno tra pochissimi mesi.
Un cartellone sulle pareti del locale recita “Presto.”: intanto sui social cresce l’attesa, in linea con la sempre crescente popolarità della cucina asiatica nel nostro paese, apprezzata soprattutto dai più giovani.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here