Aperitivo home made con i kit Gin Mare

Gin Mare ha realizzato due kit delivery, MARE MINI SINGLE G&T PACK e MARE MINI DUO G&T PACK, per gustare a casa il perfetto aperitivo mediterraneo

6 Maggio 2020 - 01:30
Aperitivo home made con i kit Gin Mare
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Per soddisfare le esigenze dettate dal momento e garantire ai tanti appassionati un drink casalingo di alta qualità, Gin mare, il primo gin col sapore del Mediterraneo, ha realizzato due special pack per concedersi un autentico aperitivo mediterraneo a casa propria. I due delivery kit dedicati al consumo domestico sono MARE MINI SINGLE G&T PACK e MARE MINI DUO G&T PACK: basta un click per ricevere direttamente a casa propria l’essenza del Mediterraneo propria delle 4 botaniche accuratamente selezionate per produrre Gin Mare: basilico italiano, oliva Arbequina Spagnola, rosmarino greco, timo turco. Oltre al necessario per realizzare il drink, ogni pack è completato da una scheda con le indicazioni per il mix perfetto. È sufficiente aggiungere solo il ghiaccio e piccoli dettagli per gustare un drink con ingredienti dosati a garanzia del miglior risultato. Mare Mini Single G&T Pack è composto da una mignonette di Gin Mare 50 ml e una lattina di Seventeen Tonic Water 200 ml: le dosi perfette per realizzare un intramontabile Mare Tonic. Si versa Gin Mare in un balloon con tanto ghiaccio, si aggiunge la Seventeen Tonic Water, si mescola delicatamente e si completa con un rametto di rosmarino. gin mare, mare mini duo g&t pack, Mare Mini Single G&T PackMare Mini Duo G&T Pack contiene invece una bottiglietta di Gin Mare 100 ml e due bottigliette di Seventeen Tonic Water 200 ml: gli ingredienti base per un Triple Orange Signature. Si versano 50 ml di Gin Mare (che corrispondono a metà mignonette, nonché al tappo) in un balloon e si aggiungono un cucchiaio di marmellata di arancia e 5 gocce di bitter all’arancia. Si mescola per far sciogliere leggermente la marmellata, si aggiunge ghiaccio a cubetti fino a riempire il balloon; si versa infine la Seventeen Tonic Water e si completa con due scorze d’arancia. gin mare, mare mini duo g&t pack, Mare Mini Single G&T PackCon i suoi kit delivery Gin Mare diventa il partner ideale per i momenti di gusto e relax, ricreando un’atmosfera esclusiva concedendosi anche a casa il drink preferito fatto con materie prime di alta qualità. I kit sono disponibili su tutti i principali siti di e-commerce che trattano vino&spirits.
GIN MARE: Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water. In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.