Home Aziende ANIMO protagonista al Sigep con la nuova OptiMe
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

ANIMO protagonista al Sigep con la nuova OptiMe

0
ANIMO - OptiMe

ANIMO ha partecipato alla 40° edizione del SIGEP di Rimini presentando l’ultima nata: l’innovativa OptiMe. In grado di eroga fino a 125 tazze al giorno, OptiMe di Animo impressiona con grandi prestazioni e un gusto eccezionale. La macchina compatta è completamente personalizzabile e consente alle piccole e medie imprese di esprimere il proprio stile individuale.

UN NUOVO MODO DI GUSTARE IL CAFFÈ

La nuovissima macchina da caffè professionale di OptiMe di Animo combina la comprovata qualità di Animo con un’estetica di design pluripremiata in una macchina compatta che può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi stile. Il risultato? Una macchina duratura che offre un caffè spettacolare e si distingue per il design eccezionale.

ESPRIMI IL TUO STILE

OptiMe è progettato per le piccole e medie imprese che vogliono aggiungere il loro stile personale all’angolo del caffè. La macchina può essere personalizzata attraverso vari materiali, colori e componenti aggiuntivi e offre ampie opzioni per quel che riguarda i pannelli laterali e posteriori, illuminazione a LED OptiLight, sfondo e messaggistica (commerciale) sullo schermo, anche durante il processo di erogazione.

IL MODULO CON LATTE FRESCO

Cosa c’è di meglio di un gustoso cappuccino con vero latte fresco? OptiMe può essere dotato di un modulo latte fresco con una pompa per il latte innovativa e affidabile per molte varietà di bevande a base di caffè espresso, tra cui cappuccino, latte e latte macchiato. È silenzioso ed eroga una densa schiuma di latte in pochi secondi.

LA QUALITÀ CHE DURA

Componenti di alta qualità e un processo di produzione pulito danno come risultato macchine efficienti dal punto di vista energetico con prestazioni durevoli e un gusto eccellente.
Al modello base di OptiMe è possibile aggiungere un dispositivo di raffreddamento latte e/o un modulo scaldatazze per completare le prestazioni. L’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo la rende la macchina perfetta per le installazioni in self-service.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here