Home Eventi & Fiere Ancora un appuntamento con il cibo on the road a Roma, firmato...

Ancora un appuntamento con il cibo on the road a Roma, firmato TTSfood

0
Festival dello Street Food - TTSFood

Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche animerà dal 17 al 19 maggio il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Il coloratissimo circo TTSfood travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con musica, spettacoli e cibo espresso di qualità.

Dopo i successi in giro per la capitale, il tour TTSfood 2019 farà nuovamente tappa a Colli Albani per un’edizione speciale ricca di novità gastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi, Street band e giocoleria. Protagonista indiscusso sarà il food on the road con tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi, campane e piatti internazionali.

Cotture classiche e stili moderni, dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora.

Selezionatissimi Street Chef prepareranno il meglio dello Street Food Italiano ed estero, realizzando un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, che si rinnova e si arricchisce tappa dopo tappa, curato nei minimi particolari, assolutamente unico nel suo genere, che è molto più di un’esperienza culinaria particolare.

Non solo street food, come sempre, la TTSfood, garanzia di sano divertimento, ha pensato ad ogni particolare per il divertimento di adulti e bambini con artisti di strada e street band, che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento.

Tre giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, durante i quali il quartiere si trasformerà in un ristorante sotto le stelle di Roma per un’esperienza unica.

L’ingresso al Festival è gratuito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here