Ancap per bar e ristoranti: un tocco di stile con le porcellane personalizzate

Con Ancap, bar, ristoranti, locali possono personalizzare tazze, piatti e complementi per distinguersi con elementi di pregio.

12 Ottobre 2020 - 22:35
Ancap per bar e ristoranti: un tocco di stile con le porcellane personalizzate
I clienti della ristorazione e bar sono sempre più attenti, oltre alla qualità delle pietanze e bevande offerte, alla componente estetica di un locale. Lo stile di un ambiente rappresenta un importante mezzo di differenziazione e di attrazione della clientela. Anche gli strumenti di servizio rientrano in questa filosofia, poiché essendo utilizzati per accompagnare le preparazioni culinarie, svolgono un ruolo decisivo al momento della degustazione Ancap, storica azienda italiana produttrice di porcellana di alta qualità, ha recentemente implementato una speciale divisione dedicata alla personalizzazione: con Ancap è infatti possibile personalizzare tazze, piatti e complementi mediante l’inserimento di marchi e logotipi, cromie distintive fino all’inserimento di materiali preziosi e infinite fantasie creative. Per il mondo del caffè, Ancap dispone inoltre di numerosi decori, colorati e particolari e alcuni realizzati a mano, come la collezione Hand Painted: linee, cerchi, pennellate, corpi astrali disegnati a mano e disponibili in molte varianti di colore. 
 width=
Space Art
Ultima arrivata nell’universo "Hand Painted" è Space Art, una speciale collezione di 3 decori ispirati allo spazio: Planet, Star e Sun, disponibile in tre colori di tendenza - blu, arancio e giallo - che rappresentano al meglio l’energia dello spazio. Tutti i decori Ancap sono resistenti alle alte temperature dei forni e dei lavaggi professionali ed il materiale con cui i prodotti Ancap sono realizzati assicurano le migliori performance tecniche: la porcellana dura feldspatica, cotta a 1410 °C garantisce robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    
Compila il mio modulo online.