Home Attrezzature Alto-Shaam rinnova il forno multi-cottura Vector® serie H
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Alto-Shaam rinnova il forno multi-cottura Vector® serie H

0
Alto-Shaam

Alto-Shaam, innovatore leader nel settore delle attrezzature per la ristorazione a livello mondiale, ha lanciato la versione più recente dei forni multi-cottura Vector® serie H con un nuovo design, un’interfaccia avanzata e intuitiva e la possibilità di personalizzare il colore di ciascun forno per soddisfare le esigenze di sala.

Grazie al volume e alla varietà di alimenti gestibili con questo forno, il modello da banco compatto e senza sfiato Vector serie H è progettato appositamente per i fast food o le cucine con spazi ridotti. Con un massimo di quattro scomparti indipendenti, gli operatori possono controllare la temperatura, la velocità della ventola e il tempo di ogni singolo scomparto con la massima flessibilità, in modo da cuocere contemporaneamente alimenti diversi senza alcuna contaminazione di sapori.

Questi nuovi forni si distinguono anche per le rivoluzionarie funzionalità di controllo Alto-Shaam. Progettati per essere semplici, non necessitano di competenze specifiche.  Inoltre, le ricette possono essere caricate facilmente, con immagini e icone intuitive. Le ricette possono essere organizzate e filtrate per semplificarne la ricerca. La diagnostica e il reporting sono stati migliorati per rendere più facile la visualizzazione dello stato e dei dettagli relativi al forno, garantendo interventi di assistenza e riparazioni accurate.

Grazie alla tecnologia Structured Air Technology® di Alto-Shaam, i forni multi-cottura Vector serie H sono in grado di cuocere il doppio degli alimenti con una velocità fino a due volte maggiore rispetto agli omologhi tradizionali. Questa tecnologia brevettata garantisce velocità e concentrazione del calore per una cottura più rapida e uniforme, garantendo risultati di qualità impareggiabile.

Brian Jahnke, Vice President of Business Development per l’Europa, afferma che i modelli Vector serie H sono progettati per offrire la massima flessibilità e prestazioni di cottura senza pari:

I nostri forni multi-cottura Vector sono in grado di sostituire più attrezzature producendo una maggiore quantità di alimenti con un risultato migliore. Consentono agli operatori del settore di arricchire i menu e cucinare in quattro forni contemporaneamente. Grazie alla tecnologia Structured Air Technology, la qualità e la consistenza degli alimenti non hanno eguali.

I nostri nuovi controlli avanzati li rendono ancora più facili da utilizzare, mentre la possibilità di personalizzare i colori li rende ideali per gli ambienti di sala“.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here