Alto-Shaam rinnova il forno multi-cottura Vector® serie H

4 Sett 2019 - 01:36
Alto-Shaam rinnova il forno multi-cottura Vector® serie H

Alto-Shaam, innovatore leader nel settore delle attrezzature per la ristorazione a livello mondiale, ha lanciato la versione più recente dei forni multi-cottura Vector® serie H con un nuovo design, un'interfaccia avanzata e intuitiva e la possibilità di personalizzare il colore di ciascun forno per soddisfare le esigenze di sala.

Grazie al volume e alla varietà di alimenti gestibili con questo forno, il modello da banco compatto e senza sfiato Vector serie H è progettato appositamente per i fast food o le cucine con spazi ridotti. Con un massimo di quattro scomparti indipendenti, gli operatori possono controllare la temperatura, la velocità della ventola e il tempo di ogni singolo scomparto con la massima flessibilità, in modo da cuocere contemporaneamente alimenti diversi senza alcuna contaminazione di sapori.

 width=Questi nuovi forni si distinguono anche per le rivoluzionarie funzionalità di controllo Alto-Shaam. Progettati per essere semplici, non necessitano di competenze specifiche.  Inoltre, le ricette possono essere caricate facilmente, con immagini e icone intuitive. Le ricette possono essere organizzate e filtrate per semplificarne la ricerca. La diagnostica e il reporting sono stati migliorati per rendere più facile la visualizzazione dello stato e dei dettagli relativi al forno, garantendo interventi di assistenza e riparazioni accurate.

Grazie alla tecnologia Structured Air Technology® di Alto-Shaam, i forni multi-cottura Vector serie H sono in grado di cuocere il doppio degli alimenti con una velocità fino a due volte maggiore rispetto agli omologhi tradizionali. Questa tecnologia brevettata garantisce velocità e concentrazione del calore per una cottura più rapida e uniforme, garantendo risultati di qualità impareggiabile.

 width=Brian Jahnke, Vice President of Business Development per l'Europa, afferma che i modelli Vector serie H sono progettati per offrire la massima flessibilità e prestazioni di cottura senza pari:

"I nostri forni multi-cottura Vector sono in grado di sostituire più attrezzature producendo una maggiore quantità di alimenti con un risultato migliore. Consentono agli operatori del settore di arricchire i menu e cucinare in quattro forni contemporaneamente. Grazie alla tecnologia Structured Air Technology, la qualità e la consistenza degli alimenti non hanno eguali.

I nostri nuovi controlli avanzati li rendono ancora più facili da utilizzare, mentre la possibilità di personalizzare i colori li rende ideali per gli ambienti di sala". [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.