Home Notizie Le Aziende informano Al via la campagna su Milano per ALL DAY, la Session IPA...

Al via la campagna su Milano per ALL DAY, la Session IPA di punta di Founders Brewing

Nelle principali fermate della metropolitana di Milano sarà presente la cartellonistica digitale dedicata a ALL DAY, la Session IPA di punta di Founders Brewing.

È partita la campagna digitale su Milano che ha come protagonista indiscussa la ALL DAY, la Session IPA di punta di Founders Brewing: una birra leggera e rinfrescante dalle intense note profumate di agrumi, fiori e miele, che combina in maniera unica leggerezza e gusto: apprezzata sia dai veri intenditori, sia da chi desidera avvicinarsi al mondo delle birre artigianali.

Proprio grazie a queste sue caratteristiche, la versione in bottiglia o lattina si può trovare anche nelle migliori catene distributive, che hanno uno spazio dedicato alle birre artigianali; un modo per raggiungere tutti gli appassionati che desiderano poter degustare questa IPA anche a casa, non solo nel locale di fiducia.

Sono molti, infatti, i locali in tutta Italia che hanno scelto di servire le specialità di casa Founders alla spina, alcuni di loro sono stati premiati e insigniti del titolo di locali flagship, per il loro contribuito nel far conoscere queste fantastiche birre.

La campagna avrà come focus l’immagine icona raffigurata sulla storica label della All Day, che rimanda al tempo libero e alla versatilità di questa birra, conosciuta in tutto il mondo e tra le preferite degli americani e non solo.

Nelle principali fermate della metropolitana di Milano (San Babila, Duomo, Cairoli, Montenapoleone…), prenderà forma la cartellonistica digitale di questa Session IPA con l’intento di raggiungere ed entrare in contatto con un numero ancora più esteso di appassionati, alla ricerca del gusto e della qualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: