Home Detergenti & Pulizie Al Salento Coffee Village teoria e pratica del pulito con pulyCAFF

Al Salento Coffee Village teoria e pratica del pulito con pulyCAFF

pulycaff, Salento Coffee Village

Agrogepaciok, il Salone Nazionale della Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria, Ristorazione, Panificazione, Pizzeria e Beverage che si svolge a Lecce Fiera dal 3 al 7 novembre, si arricchisce di una nuova sezione: il Salento Coffee Village realizzato in collaborazione con Barista&, la dinamica realtà del territorio specializzata nella formazione professionale.
Si tratta del primo appuntamento per gli operatori e gli appassionati del caffè del Sud Italia, che vede un convinto sostenitore in pulyCAFF, presente con uno stand e con i suoi “ambasciatori del pulito”.

La fiera ospita numerose competizioni aperte a tutti i baristi che vogliono mettersi alla prova e vivere l’emozione di una gara: un’esperienza sempre costruttiva.
Si prende il via il 4 novembre con l’Aeropress, il 5 novembre è la volta del Latte Art Throwdown e il 6 della Tasting Competition.
Apparecchiature e attrezzature ben pulite sono alla base di decori e preparazioni che permettono di cogliere al meglio gli aromi del caffè, per questo pulyCAFF è presente in pedana con i suoi prodotti, ad assicurare le migliori condizioni di gara.
Il terzo classificato di ogni competizione riceverà il kit completo “pulyCAFF soak cleaning system”. Un box contenente una vaschetta per l’immersione di filtri e portafiltri, pulyCAFF Plus, i flaconi da 25 ml di pulyMILK plus, monodosi di pulyGRIND cristalli e l’utilissimo spazzolino.
A tutti i partecipanti verrà consegnata una bag con prodotti per la pulizia delle macchine e delle attrezzature.

Il programma della manifestazione prevede numerosi incontri, con workshop a cura di Sca Italy che spaziano dalla professionalità del barista alle diverse tecniche di estrazione, dall’importanza di comunicare con il cliente alla manutenzione delle attrezzature, dal valore aggiunto dato dalla formazione all’importanza della giusta acqua per valorizzare il caffè, dai passi che portano a diventare professionisti al banco bar alla macinatura.
Sarà Davide Cavaglieri, formatore e brand ambassador di pulyCAFF a condurre gli appuntamenti sul tema “L’importanza della manutenzione delle attrezzature” in programma sabato 3 novembre dalle ore 15,00 alle 16,00 e domenica 4 dalle 13,00 alle 14,00.

Per tutta la durata della manifestazione, presso lo stand di pulyCAFF i visitatori potranno vedere la sua ampia gamma di prodotti, tra cui il nuovo pulyMILK Green Power, il detergente per la lancia vapore realizzato con prodotti naturali e rinnovabili, e chiarire ogni dubbio rivolgendosi ai suoi esperti del pulito.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: