Home Attualità AIA ritira in via precauzionale due lotti di suoi prodotti panati

AIA ritira in via precauzionale due lotti di suoi prodotti panati

0
AIA lotti ritirati

A seguito di procedure di autocontrollo che l’azienda effettua regolarmente nei siti produttivi, AIA ha provveduto al ritiro precauzionale di due lotti di suoi prodotti e ha tempestivamente informato i consumatori attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito aiafood.com e che riportiamo integralmente di seguito:

AIA desidera informare i propri consumatori di aver avviato il richiamo dalla vendita delle confezioni di due lotti di prodotti panati. A seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi, l’azienda ha rilevato la possibile presenza di frammenti di plastica bianca.

Il richiamo è stato deciso volontariamente dall’azienda in via precauzionale e riguarda esclusivamente i seguenti prodotti:

  • Spinacine AIA LOTTO 07258020 referenze da 220 g e 440 g – Scadenza 8 giugno 2019
  • Bigger XXL AIA LOTTO 07258011 referenza da 280 g – Scadenza 8 giugno 2019

 

L’azienda invita i consumatori che avessero già acquistato un prodotto appartenente ai due lotti interessati a riconsegnare le confezioni in loro possesso ai punti vendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Gli stessi punti vendita procederanno alla sostituzione o all’eventuale rimborso.

AIA si scusa con i propri clienti e consumatori per qualsiasi inconveniente causato da questo richiamo volontario.

In caso di ulteriori necessità i consumatori possono contattare il Numero Verde 800.501.509 o scrivere a [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here