Adhoc, il Cash & Carry del gruppo Multicedi, è il primo del settore a siglare una partnership con Dishcovery, start-up specializzata in menù multilingua digitali, abbinati ad un software gestionale specifico per la ristorazione.
Ā«Vogliamo pensare con spirito propositivo al nuovo anno, e per questo abbiamo pensato ad un regalo per tutti i nostri clienti HoReCa, quelli più impattati da questa emergenza sanitaria, per supportarli verso la ripresa delle attivitĆ attraverso la digitalizzazione dei servizi, a cominciare dai menù e software gestionali. Abbiamo scelto Dishcovery per la semplicitĆ di utilizzo e per i grandi vantaggi che offre ai nostri clientiĀ». Ć cosi che il responsabile marketing del gruppo Multicedi, Angelo Merola, annuncia lāiniziativa di inizio anno dedicata ai clienti HoReCa di Adhoc Cash & Carry.
Al ristoratore basterĆ inviare una copia del proprio menù per potare accedere ad una soluzione in grado di aiutarlo concretamente nella vendita dei piatti, creando un vero e proprio percorso di fidelizzazione con i clienti. Oltre alla digitalizzazione completa dei menu cartacei (delivery, take away e consumazioni in loco), sarĆ possibile usufruire di una serie di servizi garantiti da un semplice gestionale che consente di gestire i menù in tempo reale, di modificare lāofferta food&beverage durante il servizio, nonchĆ© di inserire informazioni aggiuntive come foto, descrizioni, prezzi diversi per menu speciali o degustazioni, varianti dei piatti, eventuali promozioni, e molto altro.
Il software elabora dati statistici di utilizzo e consente di controllare lo storico degli ordini ricevuti, utili per analisi di marketing e di vendite.
Grazie alla partnership Adhoc Cash&Carry e Dishcovery, i ristoratori potranno avvalersi di unāofferta gratuita, senza alcun vincolo e della durata di quattro mesi, per scoprire tutti i servizi della Start-up che sta operando una vera e propria rivoluzione digitale in campo HoReCa.
Un semplice strumento di promozione per le strutture ristorative, che consente anche di superare le barriere linguistiche tra ristoratore e cliente straniero attraverso una soluzione tecnologica che traduce i menu in formato digitale (facilmente condivisibile via mail, instant messaging, sms, social) arricchendolo con dettagli e approfondimenti sugli ingredienti dei piatti proposti.
Per scoprire come godere di questa opportunitĆ , basterĆ collegarsi al sito internet www.adhocash.it, e accedere allāapposita pagina dedicata, o recarsi in uno dei punti vendita.
Adhoc, non un semplice Cash & Carry, ma alleato prezioso per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.