Home Ristorazione Ad Arese arriva il Wagen firmato Löwengrube

Ad Arese arriva il Wagen firmato Löwengrube

0
Löwengrube Wagen

In un’ottica di continuo sviluppo, la catena di ristoranti e birrerie bavaresi Löwengrube, di proprietà di Löwen-Com, annuncia l’apertura di un Löwengrube Wagen, l’originale food truck di street food bavarese, presso il rinomato Centro Commerciale IL CENTRO di Arese.

Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ideati e gestiti da Löwen-Com, e consiste in un food truck di street food bavarese, attrezzato per servire panini gourmet con wurstel, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca.
Il Wagen è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 23.30 ed è situato nel porticato esterno presso l’Ingresso 1 del centro commerciale, in via Luraghi 11 ad Arese.

Fondata nel 2005, Löwengrube rappresenta oggi un franchising di successo nel settore della ristorazione, con oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here