Acqua Valverde consolida il suo legame con CHIC - Charming Italian Chef

Acqua Valverde rinnova la sua partnership con CHIC - Charming Italian Chef diventando così protagonista delle attività e progetti dell’associazione legati alla ristorazione di qualità

14 Lug 2020 - 01:30
Acqua Valverde consolida il suo legame con CHIC - Charming Italian Chef
Valverde, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile leggerezza, consolida nuovamente il legame con l’Associazione CHIC - Charming Italian Chef, che dal 2009 riunisce più di cento professionisti italiani e stranieri che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Da sempre Valverde condivide con l’associazione CHIC importanti valori come l’attenzione nei confronti dell’alta cucina, la passione per il cibo di qualità, il rispetto dei prodotti e il legame con il territorio. Valverde, come acqua ufficiale di CHIC, sarà protagonista delle attività e progetti dell’associazione legati alla ristorazione di qualità con i suoi tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante. Lunedì 13 luglio, presso Villa Cenci a Cisternino (BR), dalle ore 10,30 alle ore 14,30 si è tenuta la prima tappa di IN THE KITCHEN TOUR 2020: il collaudato format Btob ideato da CHIC - Charming Italian Chef, il cui scopo è quello di far incontrare gli Chef con le eccellenze dell’enogastronomia del territorio in una piacevole jam session culinaria per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni ed impieghi innovativi. L’intensa giornata pugliese CHIC si concluderà poi con una cena a 10 mani a isole gourmet da gustare a bordo piscina.  width= Questo primo appuntamento ha avuto un’importanza ed un significato particolare per CHIC: si tratta infatti della prima occasione post-lockdown per incontrare nuovamente alcuni soci e i partner a distanza di mesi dall’ultima occasione. Valverde condivide con CHIC la volontà di creare e sostenere momenti di reale confronto e condivisione tra i professionisti della ristorazione, dimostrando quanto di bello e buono ci può offrire l’Italia. Grazie al tour di eventi ideati da CHIC, Valverde accompagnerà gli ospiti, con il suo inconfondibile design e le sue caratteristiche organolettiche, a vivere un’esperienza culinaria senza eguali.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.