Home Acque Minerali Acqua S.Bernardo celebra Cuneo nella sua nuova limited edition
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Acqua S.Bernardo celebra Cuneo nella sua nuova limited edition

0
Acqua S.Bernardo Limited Edition

Acqua S.Bernardo presenta la Limited Edition 2019 della bottiglia mezzo litro Pet Premium, ispirata alle famose Gocce di Giorgetto Giugiaro. Dopo gli omaggi a Milano e al Golfo del Tigullio, Acqua S.Bernardo svela l’iconica serie Limited Edition dedicata alla città di Cuneo.

Cuneo è la città capoluogo della Provincia Granda, la terra delle nostre sorgenti, sulle Alpi Marittime. Abbiamo avviato il progetto Limited Edition come omaggio innovativo e artistico alla Penisola tricolore. Oggi siamo orgogliosi di celebrare la città a cui siamo più vicini e legati da sempre – dice Antonio Biella, direttore generale del gruppo Acqua S.Bernardo – Abbiamo scelto di farlo in un momento particolare per Cuneo, ovvero in occasione di Illuminata, evento di luce, colori, musica, stupore, arte, solidarietà, cultura, condivisione, riscoperta, spiritualità e accoglienza, in programma dal 12 al 21 luglio, che ci vede tra i sostenitori anche quest’anno“.

 Per “vestire” la mezzo litro Pet Premium Limited Edition Cuneo, Acqua S.Bernardo si è affidata anche questa volta alla matita di un giovane designer, Giovanni Gastaldi. Nato a Torino 24 anni fa, Gastaldi ha studiato all’Istituto Europeo del Design sotto la Mole e collabora con Mybosswa, Scuola Holden e dieci04. Oltre alla passione per l’arte, ama la musica, suona la chitarra, leggere e guardare film. Ha già collaborato con S.Bernardo e altri importanti brand non solo del food, come Eataly, Barilla, Venchi, Treccani, La Stampa e Salone Internazionale del libro Torino. Ha ricevuto riconoscimenti come il premio illustrazione sociale “Illustraction” nel 2018, il premio Italianism 2017 e Skopye Poster 2015. 

Gastaldi, nella sua tavola, che avvolge la serie di “Gocce” Pet Premium Limited Edition Cuneo, racconta Cuneo attraverso colorati scorci della città e bellezze naturali, la statua di Giuseppe Barbaroux, conte e avvocato giureconsulto, che campeggia in piazza Galimberti, il treno storico a vapore che collega Cuneo alla Francia e alla Liguria e, sullo sfondo, i fiori e le alte montagne della Provincia Granda, note in tutto il mondo.

Dedicata al segmento Horeca, la Premium Limited Edition è pensata per quei locali e ristoranti che vogliono compiere una scelta nuova, elegante e di classe.

Acqua S.Bernardo è una delle acque più leggere d’Italia 34,5 mg/l di residuo fisso, ph neutro (7) e bassissimi nitrati (1,4)

 

S.Bernardo
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.  
Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here