Home Acque Minerali Acqua Chiarella diventa partner della Pallacanestro Varese

Acqua Chiarella diventa partner della Pallacanestro Varese

0
acqua chiarella, pallacanestro varese

Acqua Chiarella conferma la sua vocazione per lo sport scendendo in campo a fianco della Pallacanestro Varese. Il club dieci volte campione d’Italia ha infatti raggiunto un accordo con Acqua Chiarella che diventa così Fornitore Ufficiale della squadra e allo stesso tempo entra nel pool di sponsor biancorossi.

Acqua Chiarella, azienda della provincia di Como con sede a Plesio, sarà l’acqua ufficiale utilizzata dai giocatori della Openjobmetis Varese durante tutta l’attività agonistica. Inoltre Acqua Chiarella sarà a disposizione degli ospiti del club biancorosso nell’area hospitality del palasport di Masnago.

L’accordo siglato è su base pluriennale e prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente con il club varesino, la presenza del marchio Chiarella sui principali strumenti pubblicitari all’interno dell’Enerxenia Arena e sui canali web ufficiali del club.

Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese ha dichiarato: “Siamo veramente contenti di dare il benvenuto e abbracciare tra i nostri sponsor Acqua Chiarella, marchio storico che ha deciso di supportare una società dalle grandi tradizioni come la nostra, condividendone i valori. Siamo convinti che questo accordo porterà vantaggi ad entrambe le realtà per l’importanza che le due rivestono nei rispettivi ambiti”.

Andrea Vaccani, amministratore Acque Minerali Val Menaggio ha così commentato l’accordo: “Impegno, costanza e dedizione sono i valori che Acqua Chiarella condivide con il mondo sportivo e con la Pallacanestro Varese, promuovendo uno stile di vita sano, fondato sul rispetto e responsabilità.
Inoltre abbiamo deciso di supportare Pallacanestro Varese anche per valorizzare le caratteristiche organolettiche di Acqua Chiarella, un’acqua ideale anche per chi pratica
un’intensa attività fisica, perché povera di sodio e perché con il suo giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio, reintegra i sali minerali contribuendo al mantenimento delle prestazioni sportive”.

L’acqua oligominerale Chiarella sgorga dal cuore delle montagne che circondano il lago di Como. È dalle rocce del Monte Grona sopra Plesio che proviene quel suo peculiare mix di minerali dalle comprovate proprietà salutari.
Dopo essere stata per secoli “l’acqua buona”, apprezzata dalla popolazione locale per la sua qualità e gli effetti benefici, l’acqua Chiarella da quasi cinquant’anni viene imbottigliata direttamente alla sorgente nel comune di Plesio, sopra Menaggio, e da allora continua a mantenere la sua promessa di purezza e qualità.
La caratteristica purezza di Chiarella è merito, senza alcun dubbio, dell‘ambiente incontaminato da cui provengono. I verdissimi prati e i fitti boschi che circondano e sovrastano le sorgenti sfumano nei pendii e nelle pareti rocciose di un massiccio montuoso in parte calcareo e in parte scistoso-cristallino (il complesso Grona-Bregagno), da cui sgorga un’acqua ricca di elementi nobili, impreziosita proprio dai minerali presenti in quelle stesse rocce.

Acque minerali Val Menaggio Srl, società fondata nel 1965 con il suo storico marchio Chiarella, si presenta sul mercato offrendo una gamma di prodotti completa dal vetro alla plastica. Con una produzione oraria di 50.000 è distribuita sul territorio nazionale ed esporta regolarmente in 11 paesi europei ed extra europei attuando una politica di crescita costante rispettando, in un autentico patto di reciprocità, l’ambiente incontaminato da cui proviene.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here