Home Speciale Sigep 2019 A Sigep 2019 le novità per il mondo Horeca di Naturalia Ingredients

A Sigep 2019 le novità per il mondo Horeca di Naturalia Ingredients

0
Naturalia Ingredients

Naturalia Ingredients è presente nel mondo della produzione di gelati e sorbetti con un’offerta di basi gelato con zuccheri cristallini estratti dalla frutta e dalle caratteristiche uniche e innovative, che permettono di raggiungere risultati impensabili fino a pochi anni fa.
Il mercato tradizionale propone cristalli di fruttosio e glucosio che non hanno origine dalla frutta ma da altre fonti, principalmente cereali.
Solo Naturalia Ingredients è in grado di cristallizzare gli zuccheri estratti direttamente dall’uva, nel quale sono naturalmente presenti.

Naturalia Ingredients ha sviluppato nuove basi gelato: un’innovativa formulazione a base di zuccheri cristallini naturali estratti dall’uva. Gli zuccheri Naturalia contenuti nel preparato favoriscono la cremosità ed esaltano il gusto del gelato.
Presso lo Stand 192 nel Padiglione A5 dedicato alla gelateria saranno lanciati in anteprima le nuove basi gelato.

All’interno dei padiglioni Caffetteria sarà presente con uno spazio dedicato anche Apicoltura Piana presso lo Stand 048 nel Padiglione A2.
Con l’obiettivo di rafforzare il crescente interesse degli specialisti del settore nell’offrire un’alternativa gustosa e naturale allo zucchero tradizionale, il nuovo brand PianaMiele sarà presentato ai clienti del mondo Horeca con l’assortimento completo di prodotti dedicati al settore.

Presente da oltre 70 anni nel comparto saccarifero con il marchio Sadam, oggi, attraverso Naturalia Ingredients, il Gruppo Industriale Maccaferri ha affiancato alla produzione saccarifera quella degli zuccheri in forma cristallina, estratti direttamente dalla frutta. Il presidente è Massimo Maccaferri.
Il Gruppo Industriale Maccaferri fa capo alla holding di famiglia, S.E.C.I., società che dal 1949 opera in diverse aree di business attraverso le sue 7 divisioni: Officine Maccaferri (ingegneria ambientale), Manifatture Sigaro Toscano (tabacco), Sadam (alimentare e agroindustria), Samp (ingegneria meccanica), Seci Real Estate (immobiliare), Seci Energia (energia) e JCube (innovation hub). Il Gruppo, presieduto da Gaetano Maccaferri è presente nel mondo con 58 stabilimenti, ha chiuso il 2017 con un fatturato pari 1.039 milioni di euro.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here