Home Eventi & Fiere Premi & Riconoscimenti A Sal De Riso il premio migliore pasticcere imprenditore dell’anno

A Sal De Riso il premio migliore pasticcere imprenditore dell’anno

sal de riso
Sal De Riso è stato premiato come Miglior pasticcere imprenditore dell’anno ai Foodcommunity Awards, riconoscimento che premia le eccellenze imprenditoriali nel mondo Food & Beverage e gli chef italiani che si sono distinti per il loro business.

Il premio, ritirato da Sal De Riso al Teatro Nuovo di Milano, gli è stato conferito con la seguente motivazione: “Uomo e imprenditore prima che pasticcere ha creato ricchezza nel territorio valorizzando le eccellenze della Costiera Amalfitana ed esportandole in tutto il mondo”.

Sono stati gli utenti – esprimendo la propria preferenza tramite Instagram – a scegliere il pasticcere campano che per il titolo gareggiava insieme ai più grandi nomi della pasticceria italiana (Ernst Knam, Iginio Massari, Roberto Rinaldi, Andrea e Giacomo Besuschio, Davide Comaschi e Gianluca Fusto).
Un altro riconoscimento per l’Ambasciatore del buono e del bello della Costa d’Amalfi, che aggiunge prestigio e meriti alla sua figura, e che ribadire ancora una volta l’eccellenza del suo operato.

sal de riso

Print Friendly, PDF & Email
3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: