Home Birre 32 Via dei Birrai presenta il nuovo packaging dedicato agli animali
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

32 Via dei Birrai presenta il nuovo packaging dedicato agli animali

0

Originalità, attenta selezione delle materie prime e continua volontà di innovazione nell’ottica dell’ecosostenibilità sono i valori di 32 Via dei Birrai. Un brand di respiro internazionale per una birra di culto che coniuga gusto ed estro, design e fantasia, persone e passioni.

32 Via dei Birrai continua il suo percorso in questa direzione, incontrando ora il mondo degli amici a quattro zampe: sarà infatti presentato a Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, un’idea innovativa per una confezione da collezionare e regalare: ANIMALAUS.

Design e funzionalità s’incontrano in un oggetto carico di significato: un packaging può essere utilizzato per creare una piccola dimora per gli animali domestici d’eccellenza.
All’interno della confezione, componibile con sette prodotti della gamma 32 Via dei Birrai a seconda delle preferenze, si trovano dei pannelli di cartone con cui costruire una cuccia per cane o gatto.
Bauaus e Miaoaus sono le ironiche soluzioni abitative per cani e gatti di piccola taglia, nate dalla collaborazione tra Novaidea Creative Resources e il laboratorio artigianale 32 Via dei Birrai dove ogni cosa si trasforma tra gioco, varietà di gusti e colori all’insegna del piacere della birra di qualità.

Disponibile dal I aprile 2019.

 

2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here